.


mercoledì 20 luglio 2016

Erezione prolungata cause e altre contusioni sul pene

Erezione prolungata: uno 10 cause lividi sul pene



Priapismo è una delle possibili cause della comparsa di lividi sull'organo maschile.


Queste contusioni pene che spesso presenta allarmante, soprattutto se accompagnato da dolore o altri sintomi spiacevoli.

Tuttavia, voglio che tu sappia che la maggior parte di questi lividi sulla pelle di quel corpo stimato non sono gravi, anche se ci sono alcuni casi che possono avere bisogno di cure mediche immediate.

Ecco perché sto condividendo questa informazione circa 10 cause di lividi ed ecchimosi del pene, tra cui l'erezione prolungata, spesso dolorosa nota come priapismo è incluso.

Continua a leggere per solo così sai.

1. Trauma al pene -. Qualsiasi tipo di traumi o lesioni improvvisa, le pene può causare ecchimosi e anche ematomi, caratterizzata da decolorazione della pelle, dolore, e in alcuni casi, infiammazione. Lividi possono avere un aspetto violaceo scuro che di solito svanisce al marrone, poi giallo prima di scomparire completamente. Ci saranno inoltre Morete ematoma quando vi è una raccolta di sangue coagulato sotto la pelle dell'arto.

2. priapismo -. Il priapismo è una condizione medica in cui una erezione prolungata che dura più di quattro ore si verifica - di solito estranei a stimolazione sessuale. Il lividi pelle può verificarsi contemporaneamente. Gli uomini che soffrono di priapismo devono essere trattati immediatamente a cure d'emergenza al fine di evitare danni a lungo termine o la perdita della funzione erettile.

pene Fractured
3. Fratture - Purtroppo, il pene può davvero essere rotto,. Questo si verifica quando il tessuto erettile del pene è rotto, di solito durante socio attività sessuale. Gli uomini che sentono un rumore di scoppio del pene dovrebbe cercare assistenza medica di emergenza, soprattutto se accompagnato da dolore severo.

4. farmaci Iniezione -. Iniezione di droga nel pene - sia per il trattamento della disfunzione erettile o per altre ragioni - può portare a lividi e dolore intorno al sito di iniezione. Si prega di non iniettare sostanze nelle pene se non con lo specifico consiglio di un medico, in quanto questo può portare a lesioni a lungo termine o grave.

5. cerniere su capi di abbigliamento -. Anche se nessuno vuole pensare a questo proposito, la verità è che accade di tanto in tanto - un po 'di pelle del pene e' colto in una cerniera. Se la pelle è rotto, qualche livido può apparire intorno al sito di lesione.

Suggerimento: Fare attenzione quando si chiude la cerniera dei suoi pantaloni !!

6. La circoncisione -. Ablazione del prepuzio del pene può causare ecchimosi, sanguinamento e croste colpiti dopo questo comune zona procedura chirurgica. Dopo la circoncisione, diretto da un medico circa la cura della zona devono essere seguite alla lettera.

7. Masturbazione - masturbation aggressivo, soprattutto senza il beneficio di un lubrificante, può danneggiare i vasi sanguigni sotto la superficie della pelle del pene e causare lividi e dolore.

8. La trombosi dei vasi linfatici - I vasi linfatici si trovano in tutto il corpo - essere responsabile per la fornitura di fluido linfatico. Masturbazione, sesso e l'uso di dispositivi di aumento disfunzione quali pompe per vuoto può causare lividi in questo tessuto.

9. Sesso intenso - Come con la masturbazione, un soddisfacente rapporto vigoroso può portare ad un attrito e lividi; comprese le fratture accompagnati contusioni pene.

coscia Livido

10. Livido - un livido si riferisce semplicemente alla raccolta di sangue al di fuori di un vaso sanguigno danneggiato - un ematoma nel pene può essere causato da numerosi infortuni minori della pelle.

Per voi per ottenere una lunga e sana erezione, privo di lividi ed ematomi, che permetterà lei e sua moglie avete completo e totalmente soddisfacente rapporto sessuale, vi consiglio di avere tutta la conoscenza per lei in questo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento