.


martedì 16 agosto 2016

10 pericoli del sesso orale

I pericoli del sesso orale? Incontra 10 di loro



Entro il termine sesso orale sono compresi dare o ricevere la stimolazione orale del pene, la vagina o l'ano.


Succhiare o leccare il pene è chiamato fellatio. Una volta fatto nella vagina è chiamato cunnilingus e se nell'ano, Anilingus.

È noto che attualmente la stragrande maggioranza di giovane sessualmente attivo con un partner attraverso rapporto orale.

Poiché non tutto il piacere in questo, vi invito a informarti di 10 pericoli del sesso orale.

Sapevate che ferite, lesioni o tagli in bocca o gengive sono un ingresso diretto per i batteri e virus che possono farti male?

Il pericolo maggiore sono i giovani di età compresa tra bianco i 15 ei 24 anni rispetto agli ispanici o neri di essere più probabilità di avere il sesso orale come prima esperienza sessuale prima di fare il loro primo rapporto vaginale.


. Secondo il dottor Jennifer Berman, direttore del Centro per la California Berman, "i giovani hanno il sesso orale prima perché aumenta lo status e il prestigio con i coetanei" -

Quali sono i 10 pericoli?

1. herpes genitale. Questa malattia a trasmissione sessuale è causata dal virus herpes simplex. Si tratta di una malattia silenziosa e pericolosa, che si nota quando compaiono piaghe fastidiosi
sui genitali o del retto, cosce e glutei.


Queste piaghe si sviluppano in blister, dolorose e prurito, poi guariscono. Alcuni sintomi generali possono includere febbre, perdita di appetito, malessere, dolori muscolari, ingrossamento dei linfonodi inguinali, febbre. Ci possono essere nuovi focolai in seguito.

2. sifilide. sessuale batterica malattia trasmessa. La sua trasmissione avviene attraverso il sesso orale, vaginale o anale. Inizialmente un piccolo, mal indolore che può apparire

scompaiono in pochi giorni, in modo che la persona può cadere nell'errore di pensare che è già guarito. Se non trattata, nel corso degli anni, eruzioni cutanee, febbre, nodi gonfie, mal di gola, perdita di peso, può verificarsi affaticamento. 10 a 30 anni dopo l'esordio, si può comparire: paralisi, difficoltà di coordinamento dei movimenti muscolari, la cecità, la demenza, la morte. Dal 2000 vi è stato un aumento della sifilide, specialmente negli uomini che hanno rapporti sessuali con gli uomini, secondo il rapporto CDC.

3. L'epatite B. Questa malattia del fegato è acquisita da contatto con sangue, liquido seminale o altro liquido dalla persona infetta. Può anche essere trasmessa da madre a figlio al momento della nascita. Attualmente migliorare il passaggio di alcuni mesi, altrimenti diventa cronica che dura per tutta la vita.

4. cancro orale. Essa si verifica quando le cellule maligne crescono in qualsiasi parte della bocca e / o delle labbra. Vi è stato un aumento del 72% in questo tipo di cancro. grumi o piaghe appaiono in qualsiasi punto della bocca. In questo caso, consultare un medico immediatamente. Negli Stati Uniti, il cancro orale causata da papillomavirus umano (HPV), è ora molto più frequente di quello prodotto dal fumo, con un incremento del 225%.

5. tonsille e cancro alla lingua. Non molto tempo fa, il dottor William Lydiatt, professore di oncologia chirurgica della testa e del collo dell 'Università di Nebraska ha detto: "L'incidenza di tumori della tonsille e base della lingua è aumentata negli ultimi decenni. E questi sono i più propensi a test positivo di un'analisi di virus del papilloma umano (HPV). " "La pratica diffusa di sesso orale tra gli adolescenti potrebbe essere un fattore fondamentale in questo aumento."

6. cancro alla gola. I ricercatori del Medical Center della University of Nebraska a Omaha, in uno studio condotto alla conclusione che il sesso orale "fortemente associato" con il cancro orofaringeo. Può anche essere coinvolto il contatto bocca a bocca (French Kiss). C'è stato un aumento del rapporto di questo tipo di cancro con HPV.

7: - Head and Neck Cancer. Ancora una volta, è legato al sesso orale e Papillomavirus umano (HPV), come il Dr. Greg Hartig, professore di otorinolaringoiatria e chirurgia della testa e del collo presso l'Università del Wisconsin.

8. Papillomavirus umano (HPV). Molti esperti richiamano l'attenzione a che il sesso orale è venuto a diventare una delle principali forme di trasmissione di HPV.
Nel 72% dei decessi per cancro orale appare come cause di HPV. Si ignora se il vaccino HPV è efficace per la contaminazione per via orale della stessa. Circa 16 milioni di persone di età compresa tra i 14 ei 69 anni, sono contaminati da un certo tipo di HPV in bocca e gola, contratte attraverso il sesso orale.

9. AIDS. L'AIDS è la fase finale di infezione da HPV. AIDS attacca il sistema immunitario lasciando vulnerabili a molte infezioni e tipi potenzialmente mortale di cancro corpo. Lo sapevate che l'AIDS è la sesta causa di morte nelle persone di età compresa tra 25 e 44 anni lod negli Stati Uniti, secondo il National Institutes of Health?
I dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) mostrano che oltre 25 milioni di persone in tutto il mondo sono morte di AIDS dall'inizio di questa epidemia. Il virus dell'AIDS può essere trasmesso da sesso orale quanto vaginale e anale.
Sangue, sperma, secrezioni vaginali e latte materno trasmettere l'infezione.

10. Altre malattie sessualmente trasmissibili (MST). Cito la gonorrea, clamidia e linfogranuloma venereo.
Come si può vedere, questi 10 pericoli del sesso orale non è qualcosa da prendere alla leggera.

Cosa si può fare?

Attualmente si raccomanda: evitare il sesso orale quando le lesioni o ulcere della bocca, non filo interdentale, lavarsi i denti o qualsiasi attività che si traduce in tagli in bocca, usare il preservativo in lattice e patch vaginali.

Senza dubbio, la migliore è la fedeltà alla coppia e hanno solo l'attività sessuale orale o vaginale con il vostro partner, sapendo che non soffre di alcuna malattia a trasmissione sessuale (STD).

E se si vuole godere appieno il vostro sesso con il partner, vi consiglio di fare come insegnato qui.

Nessun commento:

Posta un commento