.


sabato 6 agosto 2016

Maschio perdita problemi di impotenza di sensibilità

Problemi di impotenza maschile causati dalla diminuzione o perdita della sensibilità del pene



Già si sa che ci sono situazioni in cui la perdita di sensibilità del pene può essere così grande che ostacolano il sollevamento e l'indurimento del pene o la perdita di erezione si verifica durante il rapporto sessuale?


Quali sono le cause o come si può ottenere questo tipo di problemi di impotenza maschile si verificano, e che cosa si può fare per prevenire o curare loro?

Comunemente si ritiene che la diminuzione della sensibilità del pene è secondaria all'invecchiamento e, quindi, è un problema di vecchia.

Tuttavia, questo problema può verificarsi in giovani uomini, anche durante l'adolescenza, possono interessare solo alcune parti del pene o tutti gli Stati, causando non esperienza poco o nulla a che fare stimolazione tattile, il sesso orale e la penetrazione.

Quelli con questo problema può verificare la perdita di fiducia, frustrazione, ansia e depressione, in grado di sviluppare disfunzione erettile.

Tuttavia, la comprensione delle cause della perdita di sensibilità del pene e prendere le giuste decisioni per la cura del pene, può essere efficace nel ripristinare la sensazione e una maggiore godimento di intimità.

Voglio che tu sappia che ci sono una serie di fattori che possono contribuire a ridurre la sensibilità del pene, la maggior parte dei quali relativi a problemi circolatori e / o nervoso.

Come aiutare a ridurre o ridurre la circolazione nella zona genitale, come l'obesità, il diabete, problemi cardiovascolari o passano molto tempo seduti, si può portare a perdita di sensibilità del pene.

E 'conveniente prendere in considerazione che la forte causa di attrito attrito o la pelle del pene, si farà queratinice, ispessimento e la sensibilità diminuendo.

Ecco perché è necessario essere molto attenti ad evitare la biancheria intima di massima, la masturbazione aggressivo e altri sfregamento pesanti e / o molto frequenti o continui.

Quando la pelle è ispessita e soffre queratiniza sono bloccate manuali stimoli tattili così come quelli prodotti da sesso orale o penetrazione, limitando la capacità di provare piacere sessuale.

Come anche traumatizzare il pene e produrre danni alle terminazioni nervose della pelle erogena loro, causerà la perdita di sensibilità. Si tratta di quello che può succedere in chirurgia come la circoncisione e la prostatectomia.

Le lesioni della colonna vertebrale possono essere un'altra causa di perdita della sensibilità, danni ai nervi.

Nella società contemporanea, il termine "Grande" è stato associato con successo in tutti gli aspetti della vita: case grandi, grandi automobili, grandi lavori, grandi successi ... e anche grandi peni.

Ecco perché ci sono molti metodi ed apparecchi per allungamento del pene, per lo più inefficaci e anche pericoloso.

Ci sono alcuni metodi che danno buoni risultati a lungo termine, ma è necessario utilizzarli correttamente per evitare problemi quali contusioni, smagliature e danni permanenti come l'impotenza e perdita di sensibilità.

E 'stato riportato perdita permanente di sensibilità dell'organo da sviamento di estensori del pene o metodi che utilizzano pesi per l'allargamento.

Se si decide su uno di questi metodi, vi consiglio molto bene informare circa la loro reale efficacia e utilizzare in modo corretto.

Può essere che per voler ottenere l'allargamento prima l'abuso possibile del tratto con l'estensore, il peso indicato viene superato o esteso oltre il tempo consigliato.

Come affrontare la perdita di sensibilità del pene?

Come sempre, la cosa migliore è la prevenzione.

Una dieta sana ed equilibrata, un adeguato esercizio fisico.
 Evitare: tabacco da fiuto, non abusare di alcool, non passano molto tempo seduti, periodi prolungati di ciclismo, biancheria intima ruvida o stretto, la masturbazione aggressivo, cattivo uso di estensori o pesi per allungare l'arto, sono misurati a portata di mano.

Stile di vita sano, dormire 8 ore al giorno, l'ingestione di acqua da 8 a 10 bicchieri al giorno, evitare lo stress, l'ansia e la depressione, anche aiutano molto sia nella prevenzione e cura della perdita di sensibilità.

In aggiunta a quanto sopra, nel recupero della sensibilità perduta è importante prendersi cura della pelle molto corpo, che è molto delicata.

Igiene dei genitali e l'applicazione di una crema appositamente formulato per il pene, che contiene le vitamine A ed E, così come acetil L-carnitina, sono di primaria importanza.

Il ottil L-carnitina esercita effetti neuroprotettivi, che aumentano la sensibilità.

Altamente consigliato è l'olio uomo crema man 1 perché contengono tutti gli elementi appositamente progettati per mantenere un pene sani, come ad esempio: la vitamina E, D, A, B5 e C, e l'acido alfa lipoico, L-Arginina, Carnitina acetil L, e burro di karitè, che aiutano a proteggere e ripristinare le cellule della pelle del pene.

Maschio problemi di impotenza a causa della perdita di sensibilità o di altre cause? È possibile li combattere e curare utilizzando il metodo potente che mi ha aiutato e che si può facilmente accedere cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento