.


martedì 16 agosto 2016

Gonorrea pene Infezione

Nel pene - Cosa sai Gonorrea?



Comincio col dirvi che la parola gonorrea è di origine greca e significa "flusso di sperma". Sperma non è davvero quello che passa attraverso l'uretra, ma, come il pus sperma.


Chiamato anche la gonorrea, blenorrea gonococcica e, essendo un'infezione causata dal batterio Neissera gonorrhoeae o gonococco.

Si tratta di una veneree abbastanza comune o malattie a trasmissione sessuale.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che 106 milioni di nuovi casi si verificano ogni anno in tutto il mondo. Un bel po ', vero?
 Penso che sia appropriato per voi di conoscere questa infezione del pene, in modo da sapere previrla o, nel peggiore dei casi, per trattarla. Vi invito a continuare a leggere.

Il gonococo principalmete attacca la mucosa uretrale attraverso il genitale e del tratto urinario, ma può colpire anche la congiuntiva dell'occhio, retto (rapporto anale) e della gola (contatto sessuale orale).

Uscita produce pus dalla uretra del pene, a volte giallo, verde o colore sanguinante e puzzolenti, essendo molto fastidioso soprattutto durante la minzione.

Nelle donne può causare infertilità, avendo possibilità di infezione nei neonati nel útereo o durante il travaglio, quando escono attraverso la vagina di una donna infetta.

Storia della gonorrea

La gonorrea è un'infezione genitale conosciuta fin dall'antichità.


Per darvi un'idea migliore, si è già accennato in papiri egizi e il 3000 aC e prodotto il caos in Asia.

Ippocrate, circa 350 aC, ha fatto le dissezioni uretra peniena di cadaveri di uomini che avevano sofferto di questa malattia, trovare un restringimento dell'uretra di coloro che avevano sofferto per molti anni.

Ed è stato Galen, nell'anno 130 dopo Cristo, che ha dato il nome della gonorrea dalla erronea impressione secrezione uretrale confondere la malattia con lo sperma.

batteri che producono (gonococco) è stato scoperto nel 1879 dal medico tedesco Albert Neisser, che è stato nominato Neisseria gonorrea.

sintomi

Si noti che nelle donne la malattia è meno evidente che negli uomini e può anche produrre alcun disagio in alcuni casi.
Tuttavia, può produrre: prurito genitale e anale, perdite vaginali purulenta, minzione dolorosa, rapporti sessuali dolorosi, sanguinamento (soprattutto dopo il rapporto sessuale), gonfiore delle ghiandole e febbre.

Negli uomini: pus (bianco, giallo o verde) in uscita dal meato, minzione dolorosa, aumento della frequenza urinaria, testicoli dolorose o gonfie, mal di gola (sesso orale), prurito e disagio nell'ano (sesso anale).

complicazioni

Uomini: ascesso uretrale, stenosi dell'uretra, problemi di minzione, infezione del tratto urinario, insufficienza renale.

Donne: Salpingite (infiammazione delle tube di Falloppio che possono causare il restringimento di loro) possono avere difficoltà a rimanere incinta. pévica malattia infiammatoria, rapporti sessuali dolorosi, infertilità, infezioni del bambino nel grembo materno o alla nascita.

In entrambi i sessi, disseminata un'infezione che può essere molto grave, se il trattamento prolungato dolore alle articolazioni, infezioni delle valvole cardiache, la meningite è in ritardo.

Sequel: la cecità, infertilità, artrite suppurativa, periepatite, gravidanza ectopica, la morte.

Gonorrea In The Eye

Come si può vedere, si tratta di una malattia a trasmissione sessuale pericolosa, se non trattata in tempo.

Come può essere prevenuta?

Indubbiamente non è meglio prendere questa malattia brutta e pericolosa, in modo da poter fare:

Notificato (quello che stiamo facendo) e trasmettere questa conoscenza per gli altri.
L'astensione dal sesso e basta avere con tua moglie.
I preservativi possono aiutare, ma non una garanzia assoluta.
Se una coppia è contaminato, entrambi dovrebbero essere trattati simultaneamente.

E se sei già malato?

Si prega di NON Regalatevi o niente che suggerire un amico (A).

Basta visitare il medico. Attualmente ci sono trattamenti molto efficaci che veloce curare la gonorrea, ma devono essere prescritti da un medico adatto per ogni dose.

Qualsiasi infezione del pene è un problema che deve essere affrontato con serietà in modo che la vostra vita sessuale e il vostro partner sono molto piacevole e sano come quelli compiuti nella realizzazione della conoscenza che si sa cliccando qui ora!.

Nessun commento:

Posta un commento