.


martedì 23 agosto 2016

Finalmente! La verità circa il punto G

La verità su Punto G rivelato Qui



Vi è una notevole disaccordo al punto G delle donne.


Alcune persone dicono di aver individuato il punto G e dicono che è il migliore che è accaduto nella loro vita.

Altri sono riusciti a individuare e persino dubitare della loro esistenza.

E devo dire che anche gli esperti non sono d'accordo per quanto riguarda la posizione e l'esistenza del punto G delle donne.

È per questo che le indagini gravi sono in corso al fine di conoscere meglio ciò che è e come funziona il famoso punto G.

In questa ricerca della verità circa il punto G femminile, voglio condividere quanto è stato scoperto su questo importante nella produzione di deliziosi punto orgasmi vaginali, e potete leggere qui.

Oh sorpresa !! Punto G Spot non è un luogo

Questo è qualcosa che è stato frainteso il punto G per un lungo periodo.

E se pensavate che il punto G si trovava a molti centimetri all'interno della vagina tua moglie, non lo è.

Ma non si dovrebbe sentire in imbarazzo perché gli scienziati hanno anche sbagliato.

Il punto G non è un posto all'interno della vagina femminile. E 'molto più complicato !!

Invece di "punto G", diremmo "Zona G", perché non è un punto specifico, ma un'intera area nella parte anteriore della parte interna della vagina, che consiste di diverse parti.

Per iniziare, devo dire che la parte del clitoride del vostro partner che si sa perché si può vedere, non è tutto; E 'solo la punta di un iceberg.

C'è una struttura interna del clitoride che non si può vedere.

Nella sua interezza, il clitoride ha la forma di un triangolo. La punta del triangolo è quello che si può vedere, (glande del clitoride), ma le braccia del triangolo, si ottiene senza vista, si estendono su entrambi i lati della vagina.

Secondo le nuove scoperte, tua moglie si sentirà il massimo piacere che portano a raggiungere l'orgasmo vaginale, se si riesce a stimolare i bracci del triangolo e della ghiandola Skene nella parete vaginale anteriore.

orgasmi vaginali o orgasmi G-punto

C'è una differenza tra orgasmo vaginale e clitorideo?

Vi dirò qualcosa di molto interessante. Si noti che le indagini sono state condotte per studiare il cervello delle donne quando sono stati stimolati: il clitoride, vagina e la cervice.

Si è scoperto che una risonanza magnetica ha mostrato che le donne hanno differenti percorsi sensoriali quando la vagina è stimolata percorsi sensoriali per quando si sono stimolanti il ​​clitoride.

Un altro studio ha mostrato che le donne che sono stati paralizzati dalla vita in giù e aveva perso sensibilità a suo clitoride, erano ancora in grado di provare sensazioni vaginali.

Cosa ne pensi?

La dimensione dell'area G non è uguale in tutte le donne

Questo è un altro recente scoperta.

Quanto grande è più spessa e la zona G di una donna, maggiore è la quantità dei vasi sanguigni, terminazioni nervose sensitive, muscoli e ghiandole, così sarà anche più sensibile alla stimolazione.

Secondo i risultati della ricerca in donne in possesso di una zona G più piccola, anche si hanno meno di quanto sopra.

Di conseguenza, per queste donne sarà molto minore è la probabilità di ottenere orgasmi vaginali.

Questo potrebbe spiegare che, forse, non avete mai stato in grado di provocare un orgasmo vaginale a tua moglie, nonostante facendo tutto il possibile da parte vostra.

Ma ciò non costituisce alcun problema serio, perché il piacere per la sua stimolante in grado di produrre anche altre aree sensibili.

Inoltre, non tutte le donne allo stesso modo l'amore che stimolano la loro area G.

E 'importante che le donne sono avvertiti circa ofrecmientos che possono rendere loro di allargare l'area G di trattamenti chirurgici. Questo può produrre risultati catastrofici.

Quale dei due è orgasmi migliori?

Alcuni uomini e donne dicono che il orgasmo vaginale è migliore e più intenso di orgasmo clitorideo.

Tuttavia, è una questione di gusto. Molte donne preferiscono l'orgasmo clitorideo.

Dipende dalle preferenze personali.

Credo che entrambi sono incredibili, ma solo diverso.

orgasmi vaginali non si verificano per caso

E 'molto raro che una donna di avere un orgasmo vaginale senza conoscere veramente la sensibilità del vostro corpo e della vagina.

Se tu e tua moglie vuole provare a raggiungere un orgasmo di questo tipo, è necessario esplorare il vostro corpo e le zone più sensibili della tua vagina, soprattutto nella parte anteriore della parte interna di esso, e già durante l'atto sessuale, invia la tua stimolazione con le dita e il pene in quella regione. Si dovrebbe sempre essere gentile e non brusco.

Laurie Mintz psicologa consiglia alle donne: "La cosa più importante per la soddisfazione sessuale e l'orgasmo punta è sapere cosa ti piace e imparare a chiedere il vostro partner".

Tutte queste nuove conoscenze circa la verità circa il punto G, dovrebbe servire a rafforzare l'unione e il piacere dell'unione coniugale, si può prendere alla vetta se mai arriva ad avere erezioni solide e durature, attraverso tecniche si può imparare in questo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento