.


martedì 23 agosto 2016

Immaginate: Cosa fareste se aveste macrofalosomía sul vostro pene?

Macrofalosomía nel vostro pene, vero?



In tutte le epoche e le civiltà del mondo, storie di personaggi come Napoleone Bonaparte o il monaco pazzo Rasputin, nelle teorie psicoanalitiche di Freud, nel cinema, nella graffiti di ogni città, ecc, non c'è l'icona così costantemente presente come il pene.


E 'che la nostra specie umana ha una ossessione speciale con questo corpo.

Di qui la grande importanza oggi, date le dimensioni del maschio organo maschile, se è piccolo e se le loro dimensioni sono straordinari.

Molti e molti credono che un più grande è meglio e molti di coloro che hanno poco soffrire molto per esso e vogliono aumentare la loro dimensione.

Per tutto questo, è utile sapere se si adoleces di macrofalosomía nel vostro pene e, in caso affermativo, si può fare.


Non sarà contradecirás quando dico che le dimensioni del pene è un argomento di grande interesse per la nostra cultura occidentale.

Paure, insicurezze, credenze e miti di molti tipi circondano questo problema.

Per fortuna, nel tempo e grazie alle scoperte della scienza, a poco a poco ha fatto scoperte che hanno contribuito a negare e relativizzare convinzioni errate circa le dimensioni e le prestazioni dell'apparato maschio durante l'attività sessuale.

Ma lo si presenti macrofalosomía sul vostro pene?

La maggior parte non probabile, perché non è una condizione comune, ma, in ogni caso, penso che sia opportuno informare circa.

Si tratta di una condizione genetica che coinvolge la ghiandolare funzionamento di un uomo che presenta.

A causa di questi fattori, questi ragazzi hanno un pene che supera di gran lunga la dimensione media.
macrofalosomía nel pene
E non parlo di "talento", ma veramente straordinarie dimensioni peni di ragazzi.

E se stai pensando che è qualcosa invidiabile, lasciate che vi dica una cosa che ha conseguenze molto negative che vanno da problemi durante l'attività sessuale con penetrazione difficoltà di scherno e battute da altri uomini.

Ma anche, in alcuni casi, i problemi di disfunzione erettile, come il loro sovradimensionamento causa problemi con il normale apporto di sangue degli Stati ostacolare normale erezione del pene.
macrofalosomía nel pene

Alcuni chiamano questa condizione: macropene.


Ma che dimensioni stiamo parlando?

Se si è "dotato", ma il dispositivo non supera i 12 cm di flaccida ed eretta 22 non cm adoleces di macrofalosomía.

E sai che altro?

L'utente continua a crescere alla fine della crescita corpo palco, ma continua a farlo durante l'età adulta, al di là di 18 a 20 anni di età.

Questo è il più importante sapere se qualcuno soffre di requisito macropene: per crescere! Anche se più lentamente.

Che può essere che il pene non smette di crescere?

Gli esperti dicono che se il pene continua a crescere dopo 18 a 20 anni a causa della mancanza di controllo della ghiandola pituitaria, che è quello che regola il sistema endocrino.

Cosa fare?

Finora non vi è alcun trattamento specifico per controllare questa condizione fastidiosa, in modo che il mittente deve consultarsi con vari specialisti per cercare di condurre una vita sessuale soddisfacente per lui e per il suo futuro compagno.

Al momento del rapporto sessuale, difficoltà a penetrare e il dolore può causare, l'uomo e sua moglie hanno per esplorare diverse posizioni sessuali che sono più comodo per loro.

Lubrificazione diventa particolarmente importante.

Consultare un endocrinologo per ottenere il vostro parere in merito alle possibilità legate alla ghiandola pituitaria, è anche qualcosa che si deve fare.

Come certamente non adoleces di macrofalosomía nel vostro pene, e si desidera avere la migliore e più piacevole il sesso con il vostro partner, vi consiglio di mettere in pratica ciò che viene insegnato qui.

Nessun commento:

Posta un commento