.


martedì 16 agosto 2016

Problemi del pene Circoncisione

Pene Problemi Pro e contro della circoncisione


Il cicuncisión è una procedura chirurgica che di solito non presenta alcuna difficoltà, e che è quello di tagliare la pelle prepuzio del pene o che ricopre il glande.


Tra gli ebrei è fatto obbligo a tutti i neonati maschi.

Questa pratica varia da una regione all'altra. Per esempio si afferma che negli Stati Uniti l'80% degli uomini sono circoncisi, mentre in Europa la percentuale è solo del 5%.

Ma cosa c'è di meglio? Si dovrebbe sempre praticare tutti i bambini? Quando si deve praticare in un adulto? Quali sono i benefici ei rischi?

Circa i pro ei contro della circoncisione, non vi è consenso nella comunità medica, rimane una questione controversa.

Ad esempio, alcuni dicono che la pelle sul glande c'è nessun altro in quel luogo e svolge una funzione protettiva contro eventuali attacchi virali e batteriche e, in età adulta, malattie a trasmissione sessuale.

Altri, invece, credono che le malattie di cui sopra non hanno alcuna relazione diretta con la presenza o l'assenza del prepuzio sul glande, in modo che può essere rimosso e che il vero accento dovrebbe essere posto su una buona igiene.

Inoltre, alcuni sostengono che la circoncisione può produrre una diminuzione del piacere sessuale, perché quando si rimuove la protezione naturale del glande questo è esposto costantemente in contatto con l'ambiente e con l'attrito diretta, con conseguente secchezza, alterata lubrificazione naturale e perdita di sensibilità.

I fautori della circoncisione, tuttavia, credono che solo il prepuzio viene rimosso, lasciando intatte tutte le terminazioni nervose sensibili del glande, quindi nessuna diminuzione delle sensazioni sessuali in età adulta.

C'è l'unanimità sulla necessità per la circoncisione in casi come fimosi, parafimosi, infezioni croniche o ripetizione.

Negli adulti, la circoncisione viene sempre eseguita in anestesia generale e possibili rischi sono simili a quella effettuata durante l'infanzia.

Una delle cause più comuni di indicazione circoncisione negli adulti sta producendo l'irritazione del glande, che possono essere causati da scarsa igiene evitando di scoprire il glande quando il bagno.

Peggio ancora se si hanno rapporti sessuali e rimane con loro secrezioni contatto sessuale senza lavare sotto il prepuzio.

Può essere che la prima manifestazione di diabete in un uomo adulto è la comparsa di un processo infiammatorio del pene che tende a rimanere. La circoncisione è anche indicato.

Urologi raccomandano la circoncisione in quegli uomini che hanno costantemente verruche genitali, in particolare nel prepuzio.

Quando i tumori o ulcere del prepuzio progressivamente crescenti sono presentati, così come talpe sospetti melanomi, è necessario eseguire una biopsia per decartar malignità.

Atrofica Lichen Sclerosus, costituito da una scatola di ispessimento del prepuzio, è anche un'indicazione della rimozione del prepuzio perché, altrimenti, si chiude per impedire perdite di urina.

Dal 2007, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda la circoncisione come misura preventiva contro l'AIDS sottolineando che la migliore prevenzione è l'astinenza e l'uso del preservativo poi.

Circonciso o no, vi consiglio si prende cura dell'igiene dei tuoi genitali, lavarsi le mani prima e dopo l'urina e lavando bene durante il bagno, utilizzando un sapone delicato (aloe vera, per esempio), senza dimenticare i peli pubici, anche paring giù se necessario.

Evitare i problemi del pene, tra cui erezioni deboli e molli, così tu e tua moglie può avere la migliore e più piacevole il sesso, imparando tutto ciò che viene insegnato qui.

Nessun commento:

Posta un commento