.


martedì 23 agosto 2016

Relazioni coitale Sores: cause e soluzioni

Relazioni coitale provocando dolore nel pene: perché e cosa fare?



Recentemente ho scritto un ragazzo che si manifesta, per qualche tempo, il loro sesso è doloroso per il grado di, in molti casi, devono interrompere, con conseguente disagio per lui e il suo partner.


Fatemi anche sapere che soffre di minzione dolorosa dallo stesso tempo, insieme con l'odore nelle urine.

Ho risposto affermando quello che doveva fare.

Come forse si può anche avere rapporti sessuali con il dolore, poi mi parlare di possibili cause e soluzioni in uomo.

Se parliamo di dolore durante il rapporto in un uomo, stiamo parlando di dolore nel pene.

il dolore del pene può sentirsi esternamente o internamente. Può essere un dolore insensibile o da taglio; acuta e / o bruciore.

Durante l'attività sessuale, ci può essere modo graduale o improvvisa. Quest'ultimo è in genere più comune quando si ha un rapporto sessuale vigorosa.

Se hai avuto dolore nel pene, non si mi contradecirás se dico che tale dolore può essere spaventoso e causare preoccupazione e l'ansia.

Che cosa può causare dolore nel pene?

1. tratto urinario

In caso di dolore durante la minzione e avete bisogno di urinare frequentemente, anche se la vescica è vuota; se si dispone di dolore o bruciore in uscita di urina, molto probabilmente adoleces una infezione delle vie urinarie.

In questo caso, si deve consultare con il proprio medico in modo rapido, molto di più se si dispone di dolore nel vostro diminuito sesso con piacere.

Poi, infezioni del tratto urinario possono causare rapporti sessuali dolorosi, come nel caso del ragazzo che mi ha consultato. La soluzione fornirà il medico, preferibilmente un urologo.

2. Problemi della pelle del pene

Devi conoscere la zona dell'inguine di solito è pieno di batteri e funghi, che possono diventare aggressivi se adeguate condizioni sono favorevoli, causando infezioni che causano prurito, gonfiore, bruciore e / o dolore.

Inoltre, il pene è un organo costantemente esposti ad attrito, lo sfregamento e irritazione della pelle.

Alcune cose che possono produrre tutto ciò che sono la masturbazione, coito energico; anche strofinando con un intimo un po 'ruvida e calda, possono seccare la pelle, enrojeciéndola, resecándola, agrietándola e rendendolo sensibile al tatto e durante il rapporto sessuale.

3. La prostata

Qui dobbiamo distinguere tra problemi di prostata comuni che si verificano negli uomini oltre i 50 anni e casi di prostatite, che sono le infezioni della ghiandola, che può colpire anche s giovani ragazzi.

Ma sia l'infiammazione della prostata causata da un'infezione, come agradamiento prostata (ipertrofia), sono in grado di produrre sintomi spiacevoli, come sensazione di pienezza della vescica urgenza di urinare frequentemente, il dolore zona rettale, dolore lieve o molto forte per il rapporto sessuale, in particolare dopo l'orgasmo.

4. malattia di La Peyronie

Questo problema è riconosciuto dalla curvatura pronunciata del pene quando eretto entra.

Che cosa produce questa curvatura è il tessuto cicatriziale che circonda il tessuto erettile prodotta spesso da traumi come fratture del pene, ma può verificarsi anche negli uomini che non hanno vissuto alcun trauma.

coitale

Quando questo deformità del pene non è presto trattata da un urologo, si può danneggiare in modo permanente l'arto, causando rapporti sessuali dolorosi.

La malattia di Peyronie non deve essere confuso con curvature normali spesso presenta il pene di molti ragazzi, ma che non è molto ripida o provoca disagio.

Cosa si può fare per evitare rapporti sessuali dolorosi?

Qui fornisco alcuni suggerimenti che possono aiutare a prevenire l'infezione, irritazione, secchezza e lesioni dolorose del vostro membro:

1. Il vostro cibo

Mangiare molta verdura, frutta, fibre, proteine ​​magre e salutare per il cuore e la circolazione grassi insaturi (di origine vegetale).

Non dimenticate il vostro idratazione, bere 8 a 10 bicchieri di acqua ogni giorno.

Evitare gli alimenti trasformati ricchi di additivi chimici e zuccheri raffinati.

Si dovrebbe sempre tenere a mente che una buona alimentazione è essenziale per mantenere un forte sistema immunitario e prevenire le malattie cardiovascolari, l'obesità, il diabete e il cancro alla prostata, contribuendo alla perdita di funzione e sensibilità al dolore del pene.

2. L'igiene del vostro pene

E 'molto importante che ogni giorno lavare i genitali con un sapone neutro neutro senza profumi, coloranti o altri additivi chimici capaci di provocare irritazione della pelle il dispositivo.

Ci sono anche due appositamente progettato di prodotti per l'igiene intima per uomo e donna.

Se non si è circonciso, è necessario rientrare con attenzione il vostro prepuzio per esporre il glande e solco coronale, dover pulire delicatamente queste zone per rimuovere le cellule morte e altri prodotti per la pelle, evitando l'accumulo di smegma e prevenire l'infezione.

Si consiglia di utilizzare acqua calda per questo scopo.

3. Creme appropriate

Fare sempre attenzione ad asciugare accuratamente le pene e le regioni genitali dopo l'applicazione di bagno quotidiano, quindi una crema appositamente progettati per la pelle del pene.

È possibile utilizzare qualsiasi crema idratante bambino che contiene vitamine, antiossidanti e minerali per la manutenzione della struttura ed il tono.

4. Controllo medico annuale

Questo consiglio è particolarmente rivolto a uomini di età compresa tra 50 anni e più giovani con alto rischio di malattie della prostata, dal momento che prevenire è meglio che curare.

Tutti gli uomini che presentano un grado di rapporti sessuali dolorosi, se è acuta e cronica o insorgenza improvvisa, devono consultare immediatamente un medico, preferibilmente con un urologo.

coitale

Per ulteriori informazioni su come mantenere in buona salute le vostre pene, le vostre erezioni e sesso, vi consiglio di vedere questo.

Nessun commento:

Posta un commento