.


martedì 16 agosto 2016

Problemi del pene malodor

I problemi del pene può causare Che odore? Cosa fare?



Questo è qualcosa che la maggior parte dei ragazzi non piace parlare, ma può essere molto importante per il successo della vita coniugale e sesso.


un paio di giorni fa, ho ricevuto un messaggio da un lettore anonimo di questo blog, chiedendo su questo.

Per vostra conoscenza, trascrivo il messaggio:

"Mio marito fa una doccia ogni giorno e so che si lava accuratamente i genitali, anche sotto il prepuzio. Ma io non so perché, ha sempre un odore sgradevole nel pene, spesso mi impedisce di avere rapporti sessuali con lui. Non ho detto nulla perché non voglio offendere lui perché è uomo molto buono e compagno. Posso dire come aiutarlo non più questo problema che ci sia colpisce?

Come si può vedere, questo può essere un ostacolo nel rapporto di una coppia.

Odore di essere uno dei possibili problemi del pene, voglio dirti quello che potrebbe essere le cause e cosa può essere fatto per prevenirlo o farla sparire.

Possibili cause di cattivo odore del pene

1. I batteri

Le cellule del nostro corpo ha un ciclo di vita che termina con la morte delle cellule, e questo vale anche per il pene.

Quando morire le cellule del prepuzio, si accumulano sotto di questo. Queste cellule morte, insieme con l'umidità dal sudore, urina e rimane un'area chiusa ambiente balano-prepuziale, diventano "cibo" per i batteri che decompongono per produrre un odore di pesce-come sgradevole o frutti di mare.

Per evitare ciò, è necessario ritrarre il prepuzio e lavare la zona delicatamente con acqua quando cattura bagno. I saponi non sono raccomandati perché cambia il pH della regione.

È inoltre molto importante per asciugare la zona, per evitare l'umidità sotto il prepuzio. Potrebbe essere necessario per ritrarre il prepuzio e lavare con acqua tiepida e un detergente delicato, senza dimenticare di asciugare la zona prima di tornare il prepuzio nella sua posizione originale.

2. infezione fungina

Balanitis fungine (candidosi)

Se l'odore è accompagnato da prurito e bruciore, un fungo può essere la causa, può essere arrossamento e irritazione della pelle.


Le spore di funghi crescono facilmente in luoghi umidi caldi. Mentre sotto il prepuzio.
Questo è di solito più comune nei pazienti diabetici e gli uomini sulle sue carenze del sistema immunitario.


E 'più comune negli uomini, senza la circoncisione, che appare con arrossamento e gonfiore alla testa del pene e solco coronale. Il gonfiore del glande e il prepuzio è chiamato balanite.
Quando colpisce l'apertura della punta del pene (meato) dove l'urina fuoriesce, può causare minzione dolorosa.

Questo è in genere causata da scarsa igiene.

4. Il parassita vaginosi batterica, micotica o coppie

Quando una donna ha il suo infettati da batteri o funghi della vagina, che si verifica in essa un odore sgradevole come il pesce, che viene acquisita anche da pene del partner, la contaminazione vaginale.

Qui entrambi dovrebbero monitorare la propria salute e nei casi in cui la donna ha perdite vaginali, consultare il proprio medico per il trattamento che ricevono., Dal momento che questi microrganismi passano pene dell'uomo nel rapporto sessuale della coppia.

C'è anche la tricomoniasi, una malattia sessualmente trasmessa comune prodotto da un protozoo parassita chiamato Trichomonas vaginalis.
I sintomi sono variabili, al punto che molte coppie non sono consapevoli che sono infettati da questo parassita.
E 'curabile con terapia medica per la coppia.

5. Smegma

Tutti i mammiferi, sia maschi che femmine producono smegma sui loro genitali.

Si tratta di uno scarico biancastro talvolta giallastro, untuosa con un forte e sgradevole come formaggio a pasta dura, che può causare irritazione e infiammazione del glande (balanite), il prepuzio (posthitis) o entrambi, per mancanza di igiene odore.

Esso è formato da cellule esfoliate dalla superficie interna del prepuzio e glande e grassi prodotti dalla ghiandole Tyson o ghiandole prepuziali, situati sul solco coronale, nella zona di raccordo del prepuzio con glande e entrambi i lati frenulo.

Oltre al odore, può causare irritazione e infiammazione e facilitare la presenza di vari microrganismi.
Secondo alcuni autori, favorisce la produzione di cancro del pene.
Le donne producono anche nel clitoride e piccole labbra.

Si pulisce facilmente con lavaggio quotidiano dei genitali.

Io vi dico ora il modo corretto di lavare il dispositivo

È possibile rimuovere il cattivo odore del vostro pene fare questo:

1. Lavare giorno con acqua, meglio se calda, evitando l'uso del sapone, perché si asciuga il solco coronale, glande e il prepuzio e normale pH della pelle favorendo le infezioni batteriche o fungine è compromessa.

2. ben asciutto prima di mettere i genitali vestiti.

3. L'uso biancheria intima di tessuti naturali come il cotone.

4. Mangiare una dieta equilibrata con una buona quantità di frutta, verdura, cereali e pollame magra e carne di manzo.
Se siete inclini a infezioni fungine, mangiare yogurt ogni giorno.

5. Dopo il bagno e asciugare i membro, è auspicabile che una applique idratante naturale, morbido contenente le vitamine A, C e D che contribuirà a mantenere l'elasticità e la sensibilità della pelle del vostro pene.

Se volete sapere tutto sui problemi del pene, problemi di erezione e aiutarli come voi e il vostro Parea di godere appieno il piacere sessuale, è sufficiente fare clic qui.

Nessun commento:

Posta un commento