.


martedì 16 agosto 2016

Iniettabili di testosterone e altre presentazioni pro e contro

Iniettabili testosterone e I pro ei contro della terapia sostitutiva



Nella maggior parte dei casi, l'esercizio fisico, la dieta e integratori naturali per aumentare il testosterone sono efficaci.


Tuttavia, può accadere che ci sono alcuni uomini, soprattutto quelli più anziani, che non hanno potuto sperimentare i risultati attesi e che vogliono provare con terapia sostitutiva di testosterone per via parenterale o altre presentazioni disponibili oggi.

Se state pensando di sottoporre a terapia sostitutiva con testosterone iniettabile o altro, vi consiglio di leggere tutte queste informazioni che ho raccolto per voi.

E 'vero che il trattamento dovrebbe essere condotta da un medico esperto, ma di prendere una decisione migliore, qui voi non i pro ei contro della terapia sostitutiva con ormoni maschili.

Pro:

Come rivelato da studi specialistici, gli uomini con bassi livelli di testosterone possono beneficiare della terapia ormonale sostitutiva, in quanto possono ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache.

Inoltre, la sostituzione di testosterone aiuta a ridurre i sintomi causati da andropausa, chiamato da alcuni "menopausa maschile", che si verifica in uomini di mezza età.


Sembra consigliabile che si conoscono i principali sintomi di andropausa: l'aumento di peso in particolare il grasso della pancia (pancia), alta LDL colesterolo "cattivo", l'ipertensione, depressione, irritabilità, disturbi della memoria, diminuzione del desiderio sessuale.

Secondo i ricercatori tedeschi, bassi livelli di testosterone possono aumentare il rischio di morte prematura per malattie cardiovascolari e il cancro.

In tutti gli studi che sono stati alla base di queste informazioni che sto fornendo, uomini di età compresa da 57 a 63 anni, sono stati trattati con iniezioni di lunga durata d'azione di testosterone ogni tre mesi, con ottimi risultati.

I benefici sono stati evidenti nel declino nella loro colesterolo "cattivo" LDL, con un incremento "buono" HDL. Inoltre hanno perso il loro grasso addominale riducendo i fianchi e la larghezza dei pantaloni a diversi centimetri, senza effetti negativi Nigun.

Un'altra cosa è ormonale sostitutiva con estrogeni nelle donne, che ha dimostrato di essere molto rischioso.

Contra:

Se è vero che le iniezioni di testosterone hanno dimostrato utile per contribuire a ridurre i sintomi associati con diminuzione dei livelli di questo ormone, non significa che non ci sono ragioni per essere cauti, in particolare con l'uso a lungo termine, in particolare perché ulteriori studi in merito.

I principali rischi della terapia sostitutiva di testosterone comprendono aumento della pressione arteriosa, insufficienza renale, ipertrofia prostatica benigna (BPH), il cancro alla prostata.

Ciò significa che gli uomini che già soffrono di ipertensione, malattie renali o della prostata non sarebbero buoni candidati per la terapia sostitutiva di testosterone a causa del rischio che comporterebbe.

Se questo è il vostro caso, non si sarà mai ricorrere a iniezioni di testosterone senza l'espressa autorizzazione del medico. Infatti, anche nei casi senza particolare rischio, questi trattamenti devono essere prescritti e monitorati da un medico.

Una buona precauzione a terapie di sostituzione di testosterone è il controllo regolare della pressione arteriosa, livelli di ematocrito nel sangue, studi di funzione renale e le misure di antigene prostatico specifico (PSA).

Alti livelli di PSA sono stati associati con una maggiore probabilità di avere il cancro alla prostata, ma non è infallibile, in più ci sono altre condizioni che possono anche elevare.

Se adoleces ingrossamento della prostata, è obbligatorio consultare un urologo per farvi sapere che cosa fare per evitare di essere affetti da cancro alla prostata. Non tutti i casi di ingrossamento della prostata che soffrono di cancro, soprattutto quando il paziente consulta tempo.


Le opzioni disponibili per la terapia sostitutiva

Voglio parlare ora un po 'sulle diverse forme di presentazione testosterone attualmente disponibili.

1. orale
Ci sono pillole di testosterone ma hanno il rischio di essere tossico per il fegato. Tuttavia, le compresse di testosterone undecanoato non hanno questo inconveniente, ma deve essere preso quattro volte al giorno.

2. via parenterale
iniezioni intramuscolari sono la forma più comune di applicazione del testosterone.
Di solito, il medico indica ogni 2 o 3 settimane.
Essi possono causare dolore e sanguinamento al sito di iniezione.
Si ritiene che l'applicazione di 200 mg IM ogni 2 settimane è una dose adeguata per evitare alti e bassi livelli di testosterone iniettati.

3. Gel
Essi sono noti AndroGel, Testim e altri.
Essi sono in realtà forme liquide di gel che si spalma sulla pelle prima di coricarsi, anche se altri autori raccomandano di applicarlo al mattino.
La AndroGel può essere applicata ovunque sulle spalle, braccia o addome nella zona tra il petto e vita.
La Testim può essere applicata ovunque sulle spalle, ma non in addome.
Non applicare il gel sul pene o nello scroto o la pelle tagliare o irritata.
Fare attenzione che il gel non entri in contatto con gli occhi. In questo caso, lavare immediatamente con acqua calda e consultare un medico se irritato.
No la doccia, il bagno o lavare l'area in cui ne è stata fatta per 2 ore dopo applicato le Testim e Androgel 6 ore.
Evitare il contatto con gli altri, mentre il gel non assorbito come viene trasferito.
Ho tenere lontano da bambini e donne incinte.

4. Patch
Attraverso le patch, il testosterone penetra attraverso la pelle. Si ritiene che è meno probabile che la forma effetti collaterali indesiderati iniettato.
In alcuni casi può causare reazioni cutanee dermatiti nella zona in cui è stato applicato il cerotto.
Sono costosi (fino a $ 200 al mese).

Ricorda: Non optare per la terapia sostitutiva di testosterone in qualsiasi forma senza la prescrizione e la supervisione di un medico, preferibilmente un endocrinologo.

Se hai problemi con le erezioni, prima di pensare di ricorrere a testosterone iniettabile, consultare il medico e approfittare ora tutte queste conoscenze preziose per avere erezioni rock e durare più a lungo a letto.

Nessun commento:

Posta un commento