.


martedì 16 agosto 2016

Un Perlado Pene Grande O decisione fatale?

Un Perle pene è davvero una buona idea?


Ci sono molte persone che seguono la moda del momento richiede, senza pensarci due volte.


Ci sono altri che amano essere originale e diverso e scegliere di vestirsi in un certo modo, cambiare il colore dei suoi capelli con uno che sembra totalmente diverso e, nei casi in cui le persone sono più audaci, scelgono di fare i cambiamenti nel proprio corpo, come ad esempio sottoposti a chirurgia per cambiare il suo naso, trasforma la tua lingua bifida, orecchie, ecc

Inoltre, molte delle modificazioni del corpo che qualcuno può subire, sono motivati ​​da un desiderio di aumentare il suo appello personale per il sesso opposto o per aumentare il piacere sessuale; basti citare le protesi al seno nelle donne e delle tecniche chirurgiche per l'allungamento del pene e ispessimento.

Ora, se una ragazza aumenta la dimensione del busto, sarà immediatamente percepito da tutti; Tuttavia, se si agrandas il dispositivo, può essere nessuno se ne accorga, a meno che non si fa un grande rigonfiamento nei pantaloni.

Una modifica del pene che non è evidente attraverso l'abbigliamento è il pene perla, ultimamente, anche è diventata una nuova moda.

Ma è davvero la pena di avere un pene perlato?

Consideriamo, in primo luogo, che cosa è un pene perlescente, o "Pearl", come è anche noto.

È l'introduzione di perline acriliche di diverse dimensioni sotto la pelle del pene, con l'intenzione di produrre grafico più piacere durante il rapporto sessuale.

Secondo alcuni ragazzi, ma aumenta anche l'interesse del sesso opposto per il nuovo look del suo "picco".

Questi granuli possono essere posizionati lungo l'asta del pene, prepuzio o scroto.

La ragione di immissione palle di diverse dimensioni, è di causare ulteriori sensazioni ed effetti visivi.

L'attuazione di questi "beads" sono realizzati da un ago di spessore, più piccolo, e attraverso una incisione cutanea nell'apparato grande.

Avete qualche rischio?

Dipende !!

Guarda, se l'attuazione delle perle sono fatte da un esperto e condizioni igieniche ottimali chirurgo non si aspettava gravi complicazioni, ad eccezione di tenerezza, arrossamento, gonfiore, per un breve periodo di tempo.

Può anche accadere che il pene rifiutano perle, perché sono corpi estranei, con conseguente disagio e potenziale di infezione.

Un altro rischio è che tua moglie non piace il nuovo look o la sensazione, così l'uomo non dovrebbe mai prendere la decisione di mettere le perle nel suo "affare" senza la conoscenza e l'opinione di sua moglie.

Ma sanno che se, come molti ragazzi, l'acrilico perline stessi o qualche amico inesperto messo in condizioni di scarsa igiene e senza un adeguato Instrumetal, sanguinamento significativo possono verificarsi, dolore, infezione e persino pene grangrena, che richiedono l'amputazione, che il ragazzo ha perso per sempre membro prezioso. Sarebbe terribile, giusto?

Naturalmente la decisione di avere un pene perlato è solo tuo, ma vi consiglio di pensare due volte prima di farlo e, d'altra parte, in modo che tu e tua moglie sfruttare al massimo il vostro rapporto sessuale e imparare ad avere culmine lo svolgimento di questo mondo, non sono necessarie le perle, solo per conoscere e fare ciò che viene insegnato qui.

Nessun commento:

Posta un commento