.


giovedì 4 agosto 2016

Le tecniche per una migliore erezione, in soli 10 minuti

Le tecniche per una migliore erezione - Just So che si esegue questo esercizio 10 minuti 4 volte a settimana!



Questa tecnica ho parlato prima. Tuttavia, vi consiglio di leggere, perché ho aggiunto nuovi importanti elementi.


E 'semplice e solo bisogno di spendere 10 minuti del vostro tempo prezioso 4 volte a settimana, per migliorare la durezza e lo spessore del dispositivo. Chi non si desidera ottenere questi bei vantaggi?

Il vostro partner sarà semplicemente amore!

Questa è una delle migliori tecniche per un'erezione migliore.

Questa tecnica ha non meno di 5.000 anni e ha avuto origine in Africa nera. Per noi è di abbastanza recente scoperta.

Siete disposti a usare in questo esercizio di 40 minuti a settimana di tempo?

Bisogna fare l'esercizio con grande dedizione a 10 minuti 4 giorni a settimana, si sceglierà. Vedrete la pena!

Che cosa è questo esercizio e come funziona?

Gli uomini di solito molto interessate sono le dimensioni del nostro membro, al punto che, se siamo o pensiamo non siamo molto ben attrezzata, in grado di acomplejarnos con il risultato di erezioni molli e anche la disfunzione erettile.

Questo esercizio vi aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso, se si dispone di problemi di erezione a causa delle dimensioni del pene o per un altro motivo.

Per inciso, questo esercizio migliora anche lo spessore del dispositivo, oltre alla sua durezza, che otterrà una migliore performance sessuali e maggiore la vostra e la soddisfazione del vostro partner.

Vieni al punto.

E 'l'esercizio di Jelqing.

Come sapete, il pene non ha muscoli nel vostro corpo, perché è fondamentalmente costituito da tessuto spugnoso e vene, mi viene coperto da pelle sottile.

Ecco perché l'esercizio sessuale non più grande, come, per esempio, con il bicipite possono ingrandire il volume con l'esercizio fisico.

Ma si può aumentare la sua durezza e anche lo spessore se si ottiene il sangue di riempimento massimo il tessuto spugnoso.

Questo è ciò che rende la Jelqin, che funziona spingendo il sangue dalla base alla testa del pene, in modo che chi lo pratica dicono che hanno ottenuto i seguenti benefici:

il flusso di sangue 1.-Miglioramento del pene e l'elasticità
2. Maggiore controllo del pene
3. pene circonferenza più grandi
4. Aumento della durata di erezione

Come fare Jelqin?

Per eseguire questo esercizio, il vostro pene dovrebbero essere parzialmente eretto. Bisogna lubrificare per evitare lesioni.

Fatto questo, è necessario circondare con fermezza, ma senza danneggiare la base membro con il pollice e l'indice della destra e munte verso la punta della mano pene.

Qui, si fa lo stesso con l'altra mano, tornando al latte.

E così si sta alternando entrambe le mani, facendo una "mungitura continuo" per 10 minuti.

Importante fare questo lentamente, impiegando circa 3 secondi per la mungitura.

Si dovrebbe evitare strappi.

Infine, è necessario avvolgere il vostro "dispositivo" con un impacco caldo, in modo da rilassare i tessuti del pene e sminuire eventuali danni.

È necessario mantenere impacco caldo per 4 minuti.

Alcuni autori affermano che il modo più semplice per applicare calore al pene, è quello di mettere in un bicchiere di acqua tiepida e premerlo contro il corpo, per 4 minuti, tempo necessario per il calore infiltrarsi completamente il vostro pene.

Alla fine del processo, vi sentirete la vostra calma e gentile "cosa".

Ci sono altri buoni esercizi e un sacco di tecniche per una migliore erezione, troverete facilmente Visiting EsteLugar. Che si prende!

Nessun commento:

Posta un commento