.


giovedì 25 agosto 2016

Vesciche sul pene, dolore e prurito

Vesciche sul pene di diverse cause herpes simplex



Segni di vesciche sul pene pieno di liquido, prurito e dolore sono di solito gli indicatori comuni di infezioni a trasmissione sessuale causata dal herpes simplex virus di tipo 2.


Tuttavia, herpes simplex non è l'unica diagnosi possibile quando bolle compaiono sul pene accompagnato da prurito e dolore.

Se avete apparse vesciche sul pene con prurito e dolore, non dare sicuro si tratta di un semplice herpes, perché può anche essere un altro tipo di herpes grave, non è considerata una malattia a trasmissione sessuale.

 herpes zoster

Questa è una malattia causata dal virus della varicella zoster, che provoca anche prurito, vesciche e dolori nei luoghi colpiti.

In realtà, l'herpes zoster è una malattia infiammatoria dei nervi e la pelle che circonda, nella zona interessata.

Il virus che causa la varicella zoster è chiamato, perché è la stessa che causa la varicella.

Se avete avuto la varicella durante l'infanzia o poi, si deve sapere che molti anni più tardi, possono essere affetti da herpes zoster in luoghi diversi nel vostro corpo, tra cui il dispositivo.

Come si può vedere, non è necessario aver avuto un rapporto sessuale sospetto di acquistarlo, ma avendo avuto qualche anno prima la varicella.

Questo è il motivo per cui non è una malattia a trasmissione sessuale.

Succede che il virus virus varicella-zoster rimane dormiente nel corpo di una persona che ha recuperato dalla varicella, può essere riattivata molto tempo dopo che le tegole che appaiono chiamati anche herpes zoster formando adottando le vescicole nella distribuzione .

Quali sono i sintomi di herpes zoster?

Di solito inizia con una sensazione di formicolio o di pelle sensibile mal di schiena al posto di aparecimiento

2 o 3 giorni più tardi, una eruzione cutanea rossa appare in cluster o disposizione lineare che assomiglia ad un serpente (fuoco di Sant'Antonio).

Questa eruzione porta alla comparsa di vescicole (blister) riempita di liquido.

L'eruzione di solito scompare da solo dopo due o tre settimane.

Ma si noti che il problema è grave dolore può essere molto intenso, accompagnato da prurito, che può durare per mesi o anni, nonostante le bolle sono scomparse. Questo è nevralgia post-erpetica.

Herpes zoster pene

Cosa vuoi che dica?

Beh, che semplicemente tutti i sintomi e segni che avete di cui sopra, sono quelli che si sentono e si dovrebbe vedere nel vostro membro prezioso in caso di sviluppo di herpes zoster pene.

Vesciche sulle pene appaiono nel corpo del pene e testa (glande).

Molto spesso anche in cui appaiono nel tronco e glutei.

Vesciche sul pene accompagnate da forte prurito ed esasperante.

Come stai vesciche sulle pene può essere confuso con l'herpes simplex virus, che è a trasmissione sessuale, è meglio essere valutati da un dermatologo per stabilire una diagnosi corretta.

Ma anche, questa malattia può essere accompagnato da altri come i sintomi influenzali: mal di testa, febbre, perdita di memoria, confusione, dolore addominale o disagio nello stomaco.

Nevralgia post-erpetica o dolore persistente che può rimanere dopo le bolle scompaiono nel pene e tutto il resto, può essere molto fastidioso e prolungato, devono essere trattati da un medico.


Does herpes zoster si sviluppa?

Sì, ma solo quando le bolle si rompono e interesseranno solo le persone che non hanno avuto la varicella.

Ma ... sai una cosa? Queste persone non si svilupperà herpes zoster, ma la varicella.

Fattori di rischio

Se è vero che chi ha avuto la varicella può sviluppare herpes zoster, la possibilità è maggiore negli individui con sistema immunitario debole, come quelli CHEMIOTERAPIA ricevere, radiazioni o soffrono di HIV / AIDS.

Altri fattori di rischio includono: alcuni tipi di cancro del sistema linfatico e ossa.

Qual è il trattamento di herpes zoster?

Il trattamento precoce entro i primi giorni di insorgenza dei sintomi, anche prima della comparsa di vescicole sul pene, dovrebbe iniziare farmaco antivirale prescritti da un medico per ottenere i migliori risultati e cercare di evitare di nevralgia post-erpetica.

Una parte del trattamento sarà analgesici orali, freddo nel pene e l'applicazione di farmaci come calamina per contrastare il prurito e sensazione di bruciore comprime.

Mai automedicazione. Ci saranno sempre consultare il proprio medico.

E 'possibile prevenire l'herpes?

Idealmente si ricevono vaccinazione contro la varicella in età pediatrica.

Le persone di 13 anni o più vecchi, che hanno subito collo varicella o non sono stati vaccinati durante l'infanzia, riceveranno due dosi di vaccino con un intervallo di 28 giorni.

Inoltre, non dimenticare la cura quotidiana del pene, in modo da mantenere nelle migliori condizioni possibili, che saranno più resistenti alle malattie.

Fare il bagno lavándotelo quotidiana e di evitare l'uso di saponi aggressivi o profumati. Il migliore è un sapone delicato neutro.

L'area del glande e membro del collo deve essere trattato lavaggio molto delicatamente con acqua tiepida, preferibilmente.

Ricordate che, dopo aver preso il bagno, asciugarsi bene i genitali dovrebbe evitare di lasciare umidi.

Utilizzare biancheria pulita, preferibilmente di cotone sciolto.

Farete bene se, dopo tutto questo, si applica una crema idratante leggera con vitamine come uomo 1 uomo olio o, in mancanza, uno di quelli formulati per la pelle delicata dei bambini con contenuto di vitamina.

E 'molto importante mantenere il vostro pene forti e sani in modo da poter concedervi una vita sessuale piacevole e salutare, in compagnia di sua moglie.

Se si desidera apreder tutte le conoscenze e segreti per godere sempre un pene forte e sano che ti dà la felicità a voi e il vostro partner, basta cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento