.


venerdì 15 luglio 2016

Come avere forte e duratura erezione - Parte prima

Come avere forte e sostenuta erezione - 2 punte (parte 1)



Senza dubbio, ogni uomo vuole avere erezioni rock e resistente abbastanza per rendere la vostra donna a raggiungere l'orgasmo prima di lui eiacula o almeno in grado di raggiungere l'orgasmo insieme.


Questo è principalmente perché la maggior parte delle donne impiegano più tempo a raggiungere l'orgasmo del suo compagno, e la maggior parte degli uomini si sentono male la loro virilità quando non riescono a dare alla moglie un orgasmo.

Ci sono diversi modi per raggiungere una maggiore potenza sessuale.

Ma in questo post, vi dirò di una delle due forme naturali come avere un'erezione sufficientemente forte e prolungato.

Questi due punte sono costituiti da due esercizi che se si fanno ogni giorno, otterrete notevolmente migliorare la vostra vita sessuale.

Questi due esercizi sono Jelqing e Kegel.

Questo giorno vedremo l'esercizio di Jeqing

Quali strumenti hanno bisogno per eseguire tali operazioni? Nessuno! Tutto ciò che serve sono le mani e il vostro pene. Ci tengo a precisare che non hanno nulla a che fare con la masturbazione.

Jelqing esercizio otterrà erezioni più forti e Kegel vi aiuterà a durare più a lungo. Si assicura che il Jelqing aumenta anche la lunghezza e la circonferenza del pene.

tecnica jelqing è anche chiamato "mungitura" a causa del metodo di spremitura o mungitura del pene.

Prima di tutto, è necessario applicare un lubrificante pelle del vostro pene e le mani. È possibile usufruire di un olio di bambino. Questo è importante non ferire il vostro fallo, evitare il dolore durante l'esercizio.

Con la parziale pene eretto, formando un cerchio con il pollice e l'indice afferrare la base del tronco del vostro pene con il cerchio formato con le dita, premendo con decisione ma senza causare dolore.

Senza rilasciare la pressione, far scorrere il cerchio formato con le dita, lentamente, verso la testa del pene per forzare il sangue nei corpi cavernosi.

Per creare un movimento ripetitivo e continuo, con entrambe le mani in modo che, come mungiture con uno della base al glande, immediatamente con il cerchio formato dal pollice e l'indice dell'altra mano, base saldamente fissato pene e anche mungiture verso la testa.

Esegue questa serie di "jelqs" ripetutamente e successivamente.

Ogni "Jelq" dovrebbe durare circa 1 secondo.

È necessario farlo ogni giorno per circa 20 minuti, evitare di eiaculare. Se il pene entra in piena erezione, arrestare e avviare di nuovo quando semi-eretta.

Alcuni uomini fare un bagno con acqua calda a fine anno, che permette una buona igiene genitale.

Può essere che, soprattutto all'inizio, a sperimentare qualche dolore minore insieme con arrossamento o ecchimosi della testa o altra area del pene, causata da un aumento del flusso sanguigno nel pene.
Questa è una risposta normale di esercitare e di solito scompare dopo una settimana di fare gli esercizi.
Se succede, rende l'esercizio più agevolmente. Così si consente il vostro pene di regolare a loro.

Come avere un'erezione forte con l'esercizio di Jeqing? Per la pratica quotidiana o 5-6 volte a settimana, con un giorno di riposo.

Alcuni sostengono che, con la sua applicazione quotidiana ha anche ottenuto un aumento delle dimensioni e lo spessore del vostro pene, in circa 3 mesi.

Come ho detto all'inizio, ci sono diversi modi per contribuire a raggiungere erezioni forti e durature, così come altri esercizi per il pene non coperti qui, ma si può ottenere qui.

Nessun commento:

Posta un commento