.


venerdì 15 luglio 2016

Come avere forte e duratura erezione - Parte

Come avere un'erezione forte - esercizi di Kegel
 

Come avete letto nella prima parte di questo articolo, con l'esercizio di Jelqing correttamente applicato, si ottiene erezioni più solide e più difficile.



Va bene, ma ora che hai avuto modo di avere un'erezione più forte, certamente si vuole fare in modo che stai andando a durare abbastanza a lungo per soddisfare il vostro tempo partner.

Per fare questo è necessario utilizzare esercizi di Kegel.

Per imparare ad avere erezioni forti, ma anche resistente, si deve imparare cosa sono e come fare esercizi di Kegel.
 Permettetemi brevemente prima che vi dica una piccola storia.

Dr. Arnold H. Kegel è stato un professore medico di ginecologia presso la Scuola di Medicina dell'Università della California del Sud, nel 1940 e 50 ha sviluppato alcuni esercizi per la contrazione muscolare PC, come un metodo per controllare inconteninencia urinaria e sono fondamentalmente esercizi di contrazione e il rilassamento dei muscoli pelvici, che mirano a rafforzare questi muscoli.

Il muscolo PC (PC), come indica il nome, si estende dal pube al coccige e sostiene la vescica e dell'utero nelle donne.

Questo muscolo aiuta a controllare il flusso di urina, ma è anche i contratti durante l'orgasmo, in modo da imparare a controllare sarà un modo per avere una forte un'erezione che dura abbastanza a lungo.

Penso che ora sarà più facile capire che il rafforzamento del muscolo che contraggono durante l'orgasmo vi aiuterà a controllare la vostra eiaculazione volontariamente.

E vedere che gli esercizi di Kegel può essere fatto in qualsiasi momento: quando si è seduti o sdraiati; quando si mangia, si è seduto alla scrivania, di guida, e quando si è a riposo o guardando la TV. Cosa ne pensi?

Come individuare il muscolo pubcoxígeo (PC)?

Un modo semplice è far finta che si sente come urina e poi tirarsi indietro. Quindi ti rilassi e spremere i muscoli che controllano il flusso di urina.

Come è importante trovare il muscolo corretto si sta andando a stringere, se avete ancora dei dubbi dopo aver fatto il trucco sopra quindi la prossima volta che si piscia, e quindi di avviare volontariamente. Questo è quello che si fa quando si pratica il ejrecicios Kegel. Facile, no?

Come fare esercizi di Kegel?

 Dopo avere individuato il muscolo PC e si sa come si sta muovendo per stringere e rilassarsi, iniziare a fare esercizi di Kegel 3 volte al giorno, come segue:

1. Assicurarsi di avere la vescica vuota; Poi, sedersi o sdraiarsi.
2. Serrare i muscoli del pavimento pelvico, come si fermavamo minzione. li tenere una contabilità stretti mientra da 1 a 10.
3. Rilassarsi, e contare fino a 10.
4. Ripetere quanto sopra per 10 volte, tre volte al giorno: mattina, mezzogiorno e sera.

Un buon consiglio è quello di respirare profondamente e rilassare il corpo quando si sta facendo questi esercizi e verificare che non sta tirando la pancia, cosce, glutei e muscoli del petto, come si esegue.

Se non è possibile fare gli esercizi 3 volte al giorno, fare almeno 10 minuti al giorno.
Si comincerà a vedere i risultati rapidamente.

Importante: Dopo aver rafforzato il muscolo PC per ritardare l'eiaculazione durante il rapporto, si dovrebbe rilassare in qualsiasi momento di eiaculare, bisogno di ottenerlo.

Questi due tipi di esercizi esposti nelle due parti di questo articolo sono modi molto efficaci e hanno forte erezione durata sufficiente per entrambi voi e il vostro partner sono pienamente soddisfatto.

Se si desidera ottenere informazioni più serio e autorevole su altri esercizi che aiutano a migliorare le vostre erezioni e molte altre abilità e diversi suggerimenti, vi consiglio di rivedere il metodo che mi ha fatto superare il mio problema della disfunzione erettile Penso che se mi ha aiutato inoltre è possibile aiutare. Luck!

Nessun commento:

Posta un commento