.


sabato 30 luglio 2016

Rimedi per migliorare erezione - Chirurgia

Rimedi per migliorare erezione - Esistono anche rimedi chirurgici!



Abbiamo visto abbastanza rimedi per migliorare l'erezione non chirurgico, come erbe, cibi, esercizi, etc.


Questa volta ti dirò circa le possibilità offerte da un intervento chirurgico.

Nel complesso, metodi chirurgici per i pazienti con disfunzione erettile sono due: chirurgia vascolare e l'impianto di una protesi peniena.

Di questi due tipi di rimedi per migliorare l'erezione chirurgicamente, vi comunico allora.

 Quando l'impotenza è causata da problemi del sistema vascolare del pene, chirurgia vascolare è indicata.

Nei giovani uomini verificarsi più frequentemente perdita venosa, mentre nei pazienti più anziani o vicino ad esso, sono più frequenti problemi vascolari causati da aterosclerosi.

Fondamentalmente, due tipi di interventi vascolari vengono eseguite:

1. anastomosi o bypass, attraverso il quale una connessione di un'arteria della gamba con le arterie del dorso del pene, evitando così qualsiasi flusso serratura e sangue esistente al pene è aumentata.
2. venosa Ligation, con cui si cerca di ottenere una riduzione della produzione di sangue del sistema vascolare che alimenta i corpi cavernosi del pene.
Semplicemente vene che causano un eccessivo scarico di sangue dal pene sono collegati.

Il secondo tipo di chirurgia vascolare prevede il posizionamento di una protesi al pene.

un dispositivo che rende il pene eretto in mezzo, ed è indicato nei pazienti con disfunzione erettile che non migliora con uno qualsiasi degli altri metodi di attuazione.

Nonostante i progressi delle tecniche chirurgiche e una maggiore esperienza da urologi sono chirurghi sono sempre meno incidenza di complicanze, i principali problemi che si verificano sono le infezioni e problemi meccanici.

Con gli impianti gonfiabili, erezione è prodotto manipolando una piccola pompa impiantata nello scroto, che provoca il passaggio del fluido da un serbatoio posto nella parte inferiore del bacino di due cilindri posti all'interno del pene.
 Entrando nel liquido, questi cilindri sono espansi, che produce l'erezione.

Risonanza magnetica nucleare di una protesi peniena durante l'erezione. proiezione coronale e sagittale.

È bene precisare che esistono diversi tipi di protesi per la disfunzione erettile e provoca un cambiamento nella dimensione del pene o la sensibilità del glande o del resto dell'elemento no.
Un'altra cosa da sapere è che l'erezione prodotta da queste protesi è utile perché permette la penetrazione, ma mai diventa duro come l'erezione naturale.

Ci pneumatico, malleabile, protesi semi-rigida e rigida, quest'ultimo è il più a disagio perché fanno che utilizza ha un'erezione permanente e continuo del pene, e come potete immaginare ...

E se vi state chiedendo quale grado di soddisfazione sessuale fornire questi rimedi per migliorare le erezioni chirurgicamente, i pazienti hanno riportato risultati soddisfacenti in 80-83% dei casi, i dati mancano come il parere della coppia.

 Se il caso è come il mio, non sarà necessario ricorrere a questi metodi chirurgici, in quanto vi sono molti ottimi rimedi per migliorare erezioni e un sacco di consigli naturali, come si impara cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento