.


mercoledì 20 luglio 2016

Erezione prolungata superiore a 4 ore - il trattamento

Erezione prolungata superiore a 4 ore Cosa fare se vi capita?



L'erezione persistente senza stimolazione sessuale si chiama priapismo.


Ci sono 3 tipi di priapismo: a basso flusso, alto flusso e ricorrente; il secondo è meno comune.

È importante sapere come riconoscere rapidamente un priapismo, al fine di applicare un trattamento appropriato quanto prima ed evitare o ridurre il rischio di sequele.


Supponiamo che un giorno si presenta una erezione prolungata di 4 ore o più, che cosa fareste? Quali sono i primi passi che si potrebbe prendere? Come si trattare il problema medico?


Voglio dire che il più comune è il priapismo a basso flusso, che si verifica quando il sangue viene intrappolato all'interno del tessuto erettile del pene, può essere causata da farmaci, l'anemia falciforme, leucemia, la malaria, le punture di alcuni ragni ed anche in uomini sani etc. Di solito provoca dolore.

Il priapismo ad alto flusso è in genere causata da un trauma del pene con il normale flusso di sangue disturbi, rompendo un'arteria. È meno comune e meno doloroso, il che non significa che essa deve essere rimandata trattamento.

Il priapismo ricorrente è uno che può verificarsi più volte nello stesso individuo, per ragioni diverse ed è meno comune.

Indipendentemente dalla causa, ti dirò che cosa si potrebbe fare se si presenta loro un sospetto priapismo erezione prolungata:

Sapendo che possono danneggiare in modo permanente la funzione erettile, l'obiettivo del trattamento deve essere logicamente per dissipare l'erezione e preservare la funzione erettile futuro, giusto?

Mentre si è visto dal medico, è necessario inserire un impacco di ghiaccio sul pene e il perineo.

Ma io voglio che tu sia chiaro che questo non sostituisce la consultazione medica. Si dovrebbe mettere da parte la vergogna e preservare la funzione erettile è molto prezioso per voi e il vostro partner!

Si deve sapere che quando il paziente riceve assistenza medica adeguata durante i primi 4 a 6 ore, è molto più facile per ridurre l'erezione di droga (senza intervento chirurgico), che agiscono riducendo il flusso di sangue al pene.

Può essere che l'urologo deve eseguire una legatura chirurgica in caso di rottura di un'arteria.

Nel priapismo a basso flusso, il medico di solito iniettato direttamente nelle sostanze pene producendo dilatazione delle vene ristrette, permettendo l'uscita di sangue all'interno del pene, tornando al suo stato flaccido.

Altre volte, dopo l'applicazione di anestesia locale dell'arto, il medico inserisce un ago per drenare il sangue dal pene, riducendo la pressione interna e gonfiore.

Nei casi più gravi, soprattutto quando la visita medica è stato ritardato, è necessario eseguire un bypass chirurgico, inserendo un flusso di sangue sala operatoria shunt nel pene, per farlo ritornare alla ciccia.

In caso di pericolo di cancrena può essere necessario amputare il pene!

Dovrebbe rimanere chiaro quando una erezione prolungata non viene trattata precocemente, può causare cicatrici del tessuto del pene con conseguente perdita permanente, parziale o totale della capacità erettile del pene!

In altre parole: la prima si è risolto il priapismo, migliore è la prognosi. E il trattamento più lungo è ritardato, maggiore è il rischio di disfunzione erettile o impotenza permanente!

Tuttavia, non tutti erezione prolungata deve essere classificato come priapismo. Tale è il caso della ditta e costruzioni dure durata sufficiente a consentire sia voi e il vostro partner sono completamente soddisfatto, come questo. Prova !!

Nessun commento:

Posta un commento