.


mercoledì 20 luglio 2016

La perdita di erezione Masturbazione errata

Erezione perso 5 errori causati da masturbazione



Alcuni uomini usano diversi trucchi per ottenere il massimo piacere della masturbazione.


Succede che molte volte, autohipnotizados dal desiderio di piacere, non notano le possibili conseguenze negative che possono derivare dal suo atteggiamento edonistico.

Questo giorno vorrei condividere 5 errori masturbazione che può portare a una perdita di erezione, temporanea o Irréversible.

1. Utilizzando sostanze chimiche che aumentano il piacere
Ci sono alcune sostanze chimiche che possono sicuramente aumentare il piacevole formicolio del pene, come Ben Gay e balsamo di tigre.
Tuttavia, quando applicato alla pelle delicata del pene la sensazione è più simile a un dolore estremo come bruciore.
Dal momento che la pelle di questa regione è molto sensibile, irritazione causerà la perdita di erezione, la pelle del pene a guarire verificarsi.

2. Artificios che spremere il pene
Alcuni ragazzi non sono conformi alla pressione che fornisce pugno e alla ricerca di qualcosa che produce in modo più compressione.

Tra le cose più comunemente usati sono: bottiglie di birra o soda, anelli, tubo vuoto, legno e altri fori.

Il problema si verifica quando il pene è al suo erezione massima, si può ottenere intrappolato all'interno, costringe a dover trascorrere l'imbarazzo di andare in un ospedale per ritirarli al fine di evitare danni permanenti al pene, che lasciano sequel difficoltà o incapacità di raggiungere l'erezione e, in casi estremi, l'amputazione del pene.
Alcuni di questi prodotti sono anche fragili e possono rompersi durante la ginnastica masturbatori in frammenti taglienti che danneggiano i tessuti dell'organo maschile.

3. Aumento della frizione
Cercando di aumentare il piacere dal contatto diretto, alcuni non usano la lubrificazione, masturbarsi "a secco", con movimenti rapidi e intensi.
La pelle del palmo e la pelle del pene sembrano scorrere uno accanto all'altro, ma, in realtà, i tessuti sono riscaldati e possono raggiungere il punto di ebollizione, causando danni alla pelle delicata del corpo, con la comparsa di vesciche dolorose, e la conseguente perdita di erezione.

4. Applicazione di aspirazione
L'atteggiamento edonista di alcuni uomini li porta ad utilizzare qualsiasi strumento che può causare loro pene succhiare, come aspirapolvere o altri dispositivi simili.
In questo vi è molto pericoloso, in quanto alcuni di questi dispositivi riescono a produrre l'aspirazione troppo intenso che può causare danni irreparabili alle esrtructuras delicati il ​​fallo o rimanere bloccati, dover ricorrere a vigili del fuoco, i meccanici e medici per liberare il pene, con tutti i peccato che questo comporta.

5. Utilizzando fag, cuscini e coperte
Ci sono altri che vogliono godersi le sessioni di masturbazione intense che si trovano a faccia in giù e spingendo la sua iscrizione in qualsiasi cuscino o una coperta.
Questo gioco simula un rapporto sessuale con può essere socio forse più soddisfacente, ma è anche molto pericoloso perché, nell'estasi del piacere, il ragazzo può causare troppa pressione sul pene e qualsiasi passo falso con l'erezione posto in dritto con il corpo che si muove rapidamente angolo verso il basso, i tessuti possono rompersi, causando una frattura di un uomo pene per portare direttamente al chirurgo urologico tavolo.

La verità è che non vi è alcun motivo per cadere in questi dispositivi pericolosi che possono causare la perdita parziale o totale di erezione, se è possibile ottenere il massimo piacere nel sesso con la coppia, segue come spiegato in questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento