.


venerdì 15 luglio 2016

Sintomi e segni andropausa

Andropausa sintomi - La depressione e Come aiutare se stessi



Andropausa, che si verifica tra il 40 e il 50 di ogni uomo, è direttamente correlata alla depressione.


Lei sa che tra i sítomas di andropausa includono perdita della libido, mancanza di aumento di energia e di peso.

Ma la depressione è un sintomo di andropausa ed è prodotto dalla diminuzione dei livelli di testosterone.
Se siete nella vostra vita Come si può rilevare se si dispone di depressione e che cosa si può fare per aiutare se stessi?
 Se ti senti svogliato, indifferente agli eventi prima di entusiasti se ti senti molto irritabile e hanno difficoltà di concentrazione e perdita di memoria e si tende a vedere la vita negativo, è molto probabile che si soffre di depressione

E sai una cosa? E 'tempo di consultare uno psicologo o psichiatra, al fine di evitare la possibilità di raggiungere conseguenze nefaste.

Si potrebbe pensare che sto esagerando, ma io davvero non fare! Il modo migliore per aiutare se stessi è quello di consultare e combattere la depressione e il più presto possibile! Inoltre sarà più facile da superare.

Ci guadagno nulla e perdere molto se si hanno sintomi di andropausa e ci sentiamo scoraggiati, soffre di insonnia, sensazione che tutte le attività quotidiane sono un peso e uscendo proporzione alla semplice grido di un bambino ...

Perché non chiedere aiuto?

Purtroppo, gli uomini sono creature ribelli per natura. Sembra che amiamo di ignorare le nostre infermità e debolezze. Noi tendiamo ad assumere il ruolo di "creature maschili" come leoni nella giungla che regna sopra il paesaggio della vita. Questo è il motivo per cui si entra in piena negazione quando ci viene chiesto sulle nostre carenze fisiche e sessuali.


Andropausa sintomi

La verità è che non siamo più gli stessi, quando siamo arrivati ​​al momento della andropausa, perché, molto semplicemente, il nostro corpo non è la stessa di prima.
Vi è una nuova realtà; ci sono stati cambiamenti significativi, come i livelli di testosterone sono diminuiti.

E se si pensa che la depressione è una cosa da non prestare attenzione, lasciate che vi dica che non è. E se non mi credete, leggete quello che dico qui di seguito.

Negli Stati Uniti, l'80% di tutti i suicidi vengono eseguite da uomini e il più alto tasso di loro sono stati eseguiti durante il periodo della sua andropausa.

Secondo le statistiche, la maggior parte di questi uomini avevano la depressione e non ha mai cercato il consiglio e il consiglio di terapisti, psicologi o psichiatri.

¿Grave, giusto?

Come possiamo affrontare questi cambiamenti devastanti nella nostra vita? Come possiamo gestire lo stress per ridurre le probabilità di depressione clinica?

Oltre a consultare il nostro problema depressivo presto, dobbiamo fare quanto segue:

1. Seguire un regime quotidiano di esercizio fisico e mangiare una dieta equilibrata caffeina gratuito. Tutto questo aumenterà il nostro sistema immunitario e rallentare il nostro processo di invecchiamento.

2. Non lasciare i nostri hobby e attività che ci piace, calcio, basket, ecc Al contrario, continuare a praticare e in compagnia dei nostri soliti amici.

3. Mantenere una rete sociale di famiglia per sollevare i nostri spiriti quando ne abbiamo bisogno e, allo stesso modo, cercare di aiutarli quando le circostanze sorgono e amici.

4. Cercate di sorridere e ridere spesso, anche se 'le circostanze non sono divertenti. Il semplice atto di ridere fa sì che l'organismo a produrre endorfine e il nostro lavoro sistema immunitario più propriamente, sentirsi meglio. Ci sono centri di terapia risate e gruppi.

La chiave è quella di accettare la nostra condizione e fare tutto ciò che è necessario per affrontare positivamente.

Tribulus Terrestris, abrojo, Tribulo o Cadillo

Per migliorare i livelli di testosterone possono avere bisogno di aiutarvi con qualche integratore naturale che contiene anche zinco, preferibilmente prescritti da un professionista qualificato.
 
Dobbiamo combattere i sintomi di andropausa con un atteggiamento ottimista accompagnato da un piano di nutrizione e l'esercizio fisico e la consulenza di un esperto, come il modo migliore per combattere la menopausa maschile, l'invecchiamento e il demone della depressione.

Nessun commento:

Posta un commento