.


sabato 30 luglio 2016

Rimedi per l'impotenza - Minerali

Rimedi per l'impotenza - il ruolo di minerali in tua virilità



Cosa intendiamo per virilità? È tutto ciò che riguarda le caratteristiche del maschio, come una voce profonda, capelli petto, forza muscolare, etc. ma anche la sua capacità sessuale: la libido e la potenza, che gli consentono di svolgere un'attività sessuale soddisfacente per lui e il suo partner.


Diminuzione del desiderio sessuale e la potenza, come si sa, sono strettamente correlati a diversi fattori psicologici e fisici, giocando un ruolo chiave il nostro cibo.

Così, i minerali che mangiamo nei nostri alimenti e / o integratori fanno parte dei fattori necessari per noi mantenere in buone condizioni la nostra virilità e potenza sessuale.

Vediamo, quali sono i principali minerali che potrebbero essere considerati come rimedi per l'impotenza, preventivamente o curativo.

minerali
Prima di continuare, parliamo un po 'di minerali.
La prima cosa che dico è che i minerali hanno origine sulla terra e come il nostro corpo non è in grado di produrre, dobbiamo ingerire attraverso il cibo e / o integratori.

forniture minerali da parte di animali e gli esseri umani, si trovano negli alimenti di origine vegetale e animale.

Guardate questa sequenza: la terra produce minerali, piante ottenere i minerali dalla terra, gli animali da piante di cui si nutrono e gli umani provenienti da piante e gli animali che servono come alimento.

Ora, per i principali minerali legati alla nostra virilità e potenza sessuale, che possono essere parte di possibili rimedi per l'impotenza.

magnesio
Questo minerale svolge un importante nel metabolismo energetico nella formazione delle membrane cellulari denti, ossa e nella regolazione della temperatura corporea, nella produzione di DNA e RNA ruolo.
Inoltre promuove la calma e relax, che contribuisce ad aumentare il desiderio sessuale.
Inoltre, è anche essenziale per la produzione di ormoni sessuali come androgeni, estrogeni e neurotrasmettitori (dopamina e noradrenalina) regolano la libido.

selenio

Lo sapevate che il selenio è un antiossidante e il 50% è nel vostro testicoli e vescicole seminali e lo sperma?
È essenziale per la produzione di spermatozoi e motilità.
Svolge un ruolo importante nell'attività antiossidante della vitamina E.
Il mantenimento di una quantità ottimale di selenio nel corpo è essenziale per la virilità.

zinco
Necessario per la corretta produzione di testosterone e spermatozoi.
In particolare, è ospitato sul tuo prostata e il tuo sperma.
E 'stato dimostrato che gli integratori di zinco contenenti acido folico in combinazione con il miglioramento della quantità e qualità dello sperma negli uomini con problemi di fertilità.
E notare che, come i tessuti prostatici sono fortemente dipendenti su zinco, un alto contenuto di zinco nel vostro corpo può aiutare a prevenire le malattie della prostata.

Ricordate: i livelli di testosterone sani = desiderio sessuale sana.

Naturalmente oltre a una corretta dieta che ti dà le vitamine, minerali e tutti i nutrienti necessari per la normale funzione sessuale, si deve condurre una vita sana, come abbiamo visto molte volte.

Suggerimento: non regalarsi.
L'abuso di vitamine e minerali è anche dannoso e anche pericoloso.
Non saltare l'ufficio del medico se si pensa di bisogno di alcuni di questi minerali nel vostro regime nutrizionale.

Così come ci sono le vitamine ei minerali che possono essere eseguiti voi come rimedi per l'impotenza, ci sono alcuni alimenti che possono favorire e persino aumentare i problemi di desiderio e di montaggio. Se volete sapere quali alimenti si favore e ciò che si deve evitare, basta cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento