.


lunedì 18 luglio 2016

Della durata di erezione con le erbe

Della durata di erezione con queste erbe



Una causa comune di disfunzione erettile è il flusso di sangue lento.


Così si può avere una buona qualità di costruzione, è necessario una grande quantità di sangue nella vostra zona genitale che, quando si entra nel pene, aumentare il volume e ottenere un'erezione.

Prima di vedere le erbe per questo, voglio ricordare che alcune cose che avete bisogno di un buon funzionamento sessuale sono adeguate quantità di testosterone, una buona salute generale e una mente libera da stress e ansia.

Le erbe che ho citato qui di seguito vi aiuterà ad avere un'erezione duratura e solida.

Cnidium

Il Cnidium è una pianta originaria della Cina, dove è un rimedio popolare per i problemi di erezione in medicina tradizionale cinese.
L'erba funziona proprio come le droghe sintetiche, di aumentare il rilascio di ossido nitrico e inibiscono PDE-5.

Questo permette al sangue di entrare nel pene, causando un aumento del volume aprendo vasi sanguigni, in modo che il sangue può accumularsi e l'erezione è il risultato visibile.

Il Cnidium, oltre a consentire più sangue per entrare nel pene, agisce anche aiutando il flusso di sangue di fluire con più forza in tutto il corpo.

Cornea Goad Weed

Questa erba aumenta anche il rilascio di ossido nitrico e inibisce PDE-5 aumenta anche i livelli di testosterone, combatte lo stress e aumenta i livelli di energia.

Tribulus Terrestris Extract

Di questa pianta vi ho già parlato, ma ha aggiunto che il Tribulus è presa anche da atleti seri per la sua capacità di migliorare le prestazioni.

aumenta notevolmente la produzione di testosterone e aiuta a costruire il muscolo e dare forza e ridurre i tempi di recupero muscolare.
L'erba contiene protodioscina, componente saponina è noto per aumentare la libido e le prestazioni sessuali.

Se vuoi sapere di più erbe per l'erezione e altre abilità della durata di una vita sessuale appagante per voi e il vostro partner, basta cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento