.


sabato 16 luglio 2016

Prostatica causa impotenza

Causa impotenza - impotenza causa della prostata malattia?



L'iperplasia prostatica benigna (IPB) è la malattia urologica più frequente negli uomini e la principale causa dei sintomi del tratto urinario inferiore (LUTS) in anziani popolazione maschile.


Approssimativamente dopo 50 anni, una percentuale elevata di uomini hanno qualche tipo di patologia della prostata e, secondo una credenza diffusa, tutte queste malattie e trattamenti medici e chirurgici produrre qualche forma di disfunzione sessuale.

È vero? E se non lo è, quali malattie prostatica può veramente essere inclusi all'interno della cause voce impotenza prostatica?

 Per cominciare,

Qual è la prostata e che cosa è?

La prostata è un organo che è parte del sistema riproduttivo maschile.

È una ghiandola che ha la forma di un dado ed è posto sotto la vescica e del retto avanti.
Il tubo attraverso il quale fluisce l'urina, chiamato l'uretra, prostata attraverso il centro. Cioè, prima l'urina dalla vescica attraverso la prostata e quindi, prima di uscire.

E ora vi dico quello che è: vale a dire, la sua funzione è quella di produrre liquido prostatico che fa parte dello sperma, migliorare la qualità e la fertilità degli spermatozoi.
Importante, giusto?

Quali sono le malattie della prostata?

Ci sono 3 malattie che colpiscono principalmente la prostata:

1. iperplasia prostatica benigna (BPH) = Benigno Crescita
2. il cancro alla prostata crescita = Maligo
3. Prostatite = Infezione

L'urologo dovrebbe fare una diagnosi corretta per sapere quale di queste malattie è, prima di iniziare il trattamento appropriato.

Possono tutte queste patologie essere causa impotenza sessuale?

Dr. Nestor Daffinoti, sessuologa, e consulente del Medical Group di Boston in Argentina dice:
 "La realtà è che non hanno un allargamento della prostata o di intervento chirurgico alla prostata sono sinonimo di disfunzione erettile."
 E aggiunge: "Quello che è certo è che alcuni farmaci utilizzati nel trattamento della iperplasia prostatica possono, in alcuni casi, ridurre le prestazioni sessuali; ma fortunatamente ci sono trattamenti o più efficaci - modo per superare questo problema senza queste carenze ".

Spiego un po 'più di quello che è iperplasia prostatica benigna, conosciuta anche con l'acronimo HBP.

Beh, di solito si compone di un ingrossamento della prostata, che causa difficoltà a urinare, essendo in grado di completare l'ostruzione. Come conseguenza della difficoltà di svuotamento delle infezioni della vescica, possono verificarsi infezioni del tratto urinario.

Così dunque che BPH può causare disturbi urinari, ma non causare impotenza.

E notare che, secondo gli esperti, non è un intervento chirurgico sia endoscopica e open-pit, ipertrofia prostatica benigna dovrebbe causare disfunzioni sessuali, per il semplice motivo che la tecnica chirurgica (ben fatto) non possono assolutamente danneggiare i nervi che coinvolte nella costruzione.

 Invece, può causare sterilità, cioè, l'incapacità di procreare figli.
Ma in generale, i pazienti che hanno bisogno di questo tipo di chirurgia per un bel po 'di tempo che passava dal punto di procreare.

Quindi, non prostatica Disease causare impotenza?

In entrambi i casi!

Le cose cambiano nel caso del cancro, cioè tumori maligni della prostata.
Quando vi è in questi casi devono chirurgia, nel trattare la prostata di estirpare, è possibile danneggiare le strutture nervose essenziali per erezione con conseguente erettile o impotenza completa.


 Secondo gli esperti, c'è il rischio di 20 a 25% dei casi, per produrre l'impotenza postchirurgica


Tuttavia, con le tecniche avanzate di centri specializzati viene raggiunto il gestore di evitare questa conseguenza negativa di chirurgia.


 Se siete nel vostro 50s e persistentemente sentirsi uno o più dei sintomi che ho citato, allora si dovrebbe consultare un urologo, perché la prevenzione è la migliore:

Esperienza immediata necessità di urinare.
La forza con cui si espellere l'urina è debole e interrotto.
Ci si sente difficoltà ad iniziare a urinare.
perdite di urina e gocciolamento dopo la minzione.
Sensazione di pesantezza nella vescica pur avendo urinato.

Le cause di impotenza

Ma se quello che stai vivendo è problemi con le erezioni, ciò che più vi si addice è quello di consultare un metodo serio e autorizzato per aiutare a superare la disfunzione erettile come si può vedere in questo luogo, ricordando che l'iperplasia prostatica benigna non dovrebbe essere inclusi all'interno della prostata provoca sezione di impotenza.

Nessun commento:

Posta un commento