.


giovedì 28 luglio 2016

I Sex con disfunzione erettile - quali sono i migliori posizione?

Sesso con disfunzione erettile e la migliore posizione per il raggiungimento



Si è trovato che alcune posizioni possono favorire coloro che soffrono di disfunzione erettile: li rende più facile da eseguire sesso.


Tuttavia, non posso garantire che tali posizioni sono i migliori per tutti, perché non ci sono regole generali per tutti.

Medicalmente si ritiene che tali posizioni che richiedono movimenti muscolari vigorosi e molto acrobatiche sono i peggiori, perché richiedono più sangue in massa muscolare, catturando ed estraendo all'interno del pene e interferendo con la sua erezione.

Non dobbiamo dimenticare che sia il sesso con disfunzione erettile come senza di essa, svolgono un ruolo gusti e le preferenze della coppia importante, quindi le posizioni migliori dovrebbero essere decise da entrambi.
 Ora vi do alcuni importanti suggerimenti che vi aiuteranno molto nel vostro rapporto sessuale.

In primo luogo, si deve essere consapevoli che fare l'amore non è una cosa limitata esclusivamente alla zona genitale. E 'qualcosa che ha a che fare con tutto il vostro essere e il vostro partner. Ricordate che l'ideale è che ogni relazione sessuale è l'espressione di un autentico amore e di abbandono totale di entrambi i coniugi.

Non si dovrebbe pensare a difficoltà o insuccessi perché allora niente e nessuno in questo mondo può aiutare passati.

Relax mentalmente e fisicamente prima di entrare in azione, adottare una mentalità positiva ed essere certi di essere in forma e si avrà la possibilità di fare così come chiunque altro.

Mima ed eccita il vostro partner con le tue parole dolci, abbondante carezze, baci e impastare, con questo si arriva a più facilmente può raggiungere il culmine.

Alcuni uomini con una tendenza a perdere la durezza della loro erezione durante il rapporto il rapporto ottenere più successo con le donne in posizione superiore.
E la ragione è che in questa posizione, dopo la penetrazione, possono sentirsi più a suo agio e rilassati e avere più sangue al pene, poiché la maggior attività fisica renderà la vostra moglie, che godono inoltre di più di un membro duro e fermo .
 Si può anche concentrarsi di più sul l'atto sessuale, aiutando l'erezione.

Un'altra posizione che ha aiutato molti uomini, l'uomo è seduto e la donna in grembo. Questa penetrazione è profonda.
Dopo la penetrazione, l'uomo aiuta la moglie a mettere le gambe intorno alla vita.

I movimenti sono relativamente miti, notevolmente favorendo il pene non scivoli fuori della vagina, e che il sangue viene mantenuta entro il membro.
È necessario fare attenzione a non sedersi su una base dura. Devi essere confortevole.

Si può anche chiedere a lei di mentire su un fianco con la gamba piegata superiore in modo che poi si penetrare.

Questa è una delle migliori posizioni per sesso con disfunzione erettile, perché viene appoggiato e non richiede grandi movimenti, sia piacevole per sia la penetrazione uomo tenere facilitando anche quando si perde una parte della durezza del pene.

Come ho già detto, non esiste una regola fissa e uguale per tutti. Probabilmente la cosa migliore per te una o l'altra di queste posizioni o forse qualche altro lavoro non elencati qui sopra.

La realtà è che non basta la conoscenza di molte posizioni per trovare la cura per sesso con la disfunzione erettile, come è necessario avere la conoscenza di tutti i fattori, i media, suggerimenti, ecc tutto ciò è in questo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento