.


giovedì 21 luglio 2016

Mancanza di volontà nell'uomo e nella donna - posizione della missionaria

Mancanza di volontà in L'uomo e la donna e la posizione del missionario



Certamente, con il passare del tempo, una coppia potrebbe perdere il desiderio di avere relazione intima ma non necessariamente essere così.


Al contrario, quando c'è vero amore e non solo genitalismo, il rapporto della coppia piuttosto intensifica nel tempo, fintanto che alimentano la fiamma di amore e passione.

Ma non è propriamente oggetto della presente giorno, ma per scoprire che entrambi possono avere a che fare la cosiddetta "missione" nella produzione della mancanza di desiderio negli uomini e / o donne posizione sessuale.

Nelle righe seguenti parleremo di questo.

Secondo alcuni, la posizione del missionario è molto buono nelle fasi iniziali, ma si annoia, in modo che causa la perdita del desiderio nella coppia.

Questo non è vero.
 Non è la posizione del missionario, che può portare ad una riduzione fuoco una coppia. Con qualsiasi posizione potrebbe verificarsi.

 E 'la monotonia, la mancanza di variazione, la perdita di romanticismo, cose di routine indietro, di non usare l'immaginazione e la creatività per sempre rinnovare le cose la vera causa della mancanza di desiderio in uomini e donne.

 Detto questo, vediamo ora relativa alla posizione del missionario.

Che cosa è questa posizione? Per classica e tradizionale. Gli uomini sulle donne.

Perché si chiama così? C'è una leggenda dietro il nome.

Si dice che i primi missionari cattolici europei hanno fatto la scoperta che i popoli indigeni hanno cercato di evangelizzare, utilizzando posizioni sessuali per loro "non ortodosso" (come cucciolo) da riprodurre.

Questa è stata la posizione o postura conosciuto e utilizzato dagli europei, in modo che i missionari insistíaa gli indigeni che hanno dovuto usarlo perché è stato "accettato da Dio" e il più efficace per la riproduzione.
Così è nato il "posizione o posizione del missionario" nome.

Quali sono i suoi vantaggi?

E 'meglio per le prime volte, è naturale e facile.
E 'il migliore per rapporto romantico, come amanti sono faccia a faccia con il contatto pelle a pelle, contatto con gli occhi può e si baciano, l'atto intimo viene eseguita.
Per le donne è molto riposante, ma non così tanto se si stampa movimenti dell'anca attivi per migliorare il piacere di entrambi.
Per l'uomo è molto piacevole, dato che controlla l'intensità e la profondità di penetrazione, l'inclinazione del pene e ritmo.
La posizione del missionario supporta le varianti, come le gambe crosslink, le donne possono impegnarsi il corpo di un uomo con le gambe, ecc

 Con si ottiene una piccola variazione immaginazione.


Quali sono gli svantaggi?

Maggiore per le donne. Non permettere loro molta libertà di movimento in modo a volte si può avere la sensazione di essere "intrappolati".
Perché può essere un po 'a disagio se sei un po' paffuto.
Si dovrebbe anche prendere in considerazione che non è la posizione migliore per dare piacere al proprio partner, perché può succedere che il pene non stimola la multa punto G e che il rapporto tra l'osso pubico e il suo clitoride non viene stimolata.
Si dovrebbe chiedere come si gode di più, in modo da sapere che cosa l'angolo migliore che si dovrebbe anche penetrare per soddisfare la sua.
Mettendo un cuscino sotto i fianchi può aumentare il vostro piacere, ma, come con questo si avrà una maggiore capacità di penetrazione, è necessario fare attenzione a non traumatizzare, soprattutto se sei un grande pene.

Non è la migliore postura quando lei è incinta e deve passare a un'altra posizione che è più adatto a questa situazione.

Né è la migliore postura se adoleces l'eiaculazione precoce perché produce molto piacere nei maschi e non dura a lungo. Remington Jon spiega quali sono le migliori posizioni in questo caso.
Tuttavia, non siamo in grado di includere nei loro svantaggi produzione mancanza di desiderio di uomo e sua moglie.

Mancanza di desiderio in uomini e donne causata dalla posizione del missionario? Decisamente NO. In realtà non vi è mancanza di immaginazione e conoscenza, che non è un problema quando si impara tutto ciò che qui è spiegato.

Nessun commento:

Posta un commento