.


sabato 16 luglio 2016

Le cause di impotenza

Fisico causa impotenza - Sommario



In altri articoli che ho parlato delle principali cause di disfunzione erettile e di impotenza.


Questo giorno ho voluto, dal titolo cause fisiche di impotenza, danno un po 'ampia sintesi su cause organiche di problemi di erezione maschile.
 
Vi invito a partecipare!

Cause disfunzione erettile o impotenza fisica

1. invecchiamento
Da 40 anni, i livelli dell'ormone prolattina aumenta, stimolando la conversione di diidro-testosterone, causando ingrossamento della prostata e difficoltà a ottenere l'erezione in alcuni uomini.

2. Dieta incontrollata
Incontrollata, dieta ad alto contenuto di grassi saturi e grassi trans causano l'eccesso di grasso di accumularsi nelle arterie e le vene del pene, una delle cause più comuni di impotenza.

Le cause di impotenza
Ricordiamo che il grasso è necessario per il funzionamento del cervello, ma eccessiva assunzione di grassi provoca grasso ad accumularsi nelle arterie e vene piccole del cervello problemi e pene causando nei meccanismi di erezione.
Questo è anche il motivo per cui alcuni esperti indicano che la disfunzione erettile negli uomini è uno dei molti sintomi di malattie cardiache e ictus.

3. Il fumo
La nicotina è uno stimolante che provoca esaurimento di ossigeno nel sangue con conseguente cuore battere più velocemente del normale in modo da poter trasportare più ossigeno alle cellule del nostro corpo.
Essa provoca anche una riduzione della quantità di ossido di azoto, come sapete, è la sostanza che rilassa e dilata i vasi sanguigni che permettono più sangue al pene arrivo per l'erezione così il suo declino colpisce esso.
Inoltre, il fumo di sigaretta contiene elevate quantità di cadmio.
Questa sostanza provoca incollaggio calcio alla parete delle arterie, che si traduce nel bloccare il normale flusso del sangue nel pene, danneggiare il meccanismo di erezione.

4. L'alcol
Si sa che bere eccessivo per un lungo tempo danneggia il fegato.
Quello che forse non sapete è che aumenta anche i livelli di trigliceridi nel sangue circolante.
Si porta anche a soffrire di ipertensione, insufficienza cardiaca e un maggiore apporto calorico, rendendo le arterie del pene sono intasati da colesterolo, con conseguente difficoltà nel raggiungere l'erezione.

5. ingrossamento della prostata
Gli studi hanno trovato che ci sono forti relazioni tra sintomi del tratto urinario inferiore e il tasso di disfunzione erettile negli uomini con sintomi di ingrossamento della prostata, chiamato anche iperplasia prostatica benigna.

La funzione principale della prostata è di produrre liquido prostatico durante l'eiaculazione. Questo fluido nutre e protegge lo sperma durante il sesso ed è il componente principale di sperma.

Come, nel corso degli anni, la prostata ingrandisce, lo strato di tessuto circostante si ferma di espandersi, causando la ghiandola esercita pressione contro l'uretra (come un morsetto su un tubo da giardino), causando problemi urinari che indirettamente esercitare una certa influenza sulla erezione.
L'allargamento della prostata, quindi, sarebbe una delle cause indirette di impotenza.

6. Alti livelli di colesterolo LDL
L'indurimento e restringimento delle arterie (aterosclerosi), provoca una riduzione del flusso di sangue in tutto il corpo, comprese le navi del pene, con conseguente impotenza.

7. squilibrio ormonale
carenza di testosterone può causare una perdita di libido e perdita di erezione.
Un eccesso di prolattina riduce anche i livelli di testosterone. squilibri ormonali possono anche derivare da malattie renali o malattie epatiche.

8. diabete
livelli cronicamente elevati di zucchero nel sangue frequentemente danneggiati piccoli vasi sanguigni e nervi in ​​tutto il corpo, con una conseguente diminuzione impulsi nervosi e riducendo il flusso di sangue necessario per l'erezione.

Impotenza cause: se si desidera avere maggiori informazioni su di loro e cosa fare per prevenire e / o curare di loro, vi consiglio di visitare questo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento