.


lunedì 25 luglio 2016

La perdita di erezione eiaculazione precoce

Perso erezione eiaculazione precoce - Le migliori erbe per superare



Perdita di erezione
L'eiaculazione precoce, eiaculazione precoce, eiaculazione precoce, climax rapida, sono diversi nomi con cui è conosciuto il problema per cui un uomo eiacula e perde l'erezione prima di quanto desiderato da entrambi i membri del partner sessuale.


Se vi capita di tanto in tanto, non ti preoccupare; ma se succede per il 50% o più del tuo sesso, penso che il miglior consiglio che posso darvi è quello di cercare aiuto medico qualificato.

Questo disturbo si verifica relativamente frequente negli uomini oltre i 40 anni, anche se vi è anche prematuro giovani eiaculazione, che appare in adolescenza, a causa delle cattive abitudini di masturbazione eccessiva con ansia l'orgasmo. È possibile continuare per tutta la vita.

Quanto tempo dura di solito prima di raggiungere il culmine? Vuoi rimanere contento e lei, o sentire che si "deve rimanere"? Pensi di avere l'eiaculazione precoce? Cosa si può fare?

Se si dispone di perdita di erezione rapidamente eyculación, mi permetta di condividere alcune conoscenze sul rimedio a base di erbe efficace che vi farà durare più a lungo.

Per alcuni autori, se il 50% o più del vostro rapporto sessuale, lei eiacula entro due minuti dopo la penetrazione, si può considerare che il vostro è un rapido eiaculazione che garantisce un trattamento medico.

Senza l'intenzione di sostituire un aiuto professionale, voglio informarvi su alcuni rimedi a base di erbe (forse si sa un po ') che possono aiutare a durare più a lungo, contribuendo a risparmiare il problemi di irritazione, ansia e imbarazzo con il vostro partner, che può portare ad un deterioramento della loro relazione .

 Qui lascio:

1. Gingko biloba
Migliora il flusso sanguigno nell'organo maschile, provocando più difficile l'erezione e contribuendo a migliorare la resistenza.

2. Xanthoparmelia Scabrosa

Xanthoparmelia Scabrosa è una pianta della Cina, purificato a livello molecolare, aumentando il flusso sanguigno e la dilatazione arteriosa.
 I suoi semi sono molto buone per aumentare il desiderio sessuale (libido) e prolungano la durata dell'erezione.

3. longifoli Eurycoma
Si tratta di un potente afrodisiaco che aumenta i livelli di testosterone e di eccitazione sessuale, essendo molto efficace contro l'eiaculazione precoce.

 Tribulus terrestris 4.-
potente afrodisiaco che rafforza i muscoli di erezione e migliora la libido, la vitalità e la resistenza.

5. Ginseng indiano
Migliora il vigore maschile di essere molto utile in eiaculazione precoce.

 fagiolo 6. Velvet
 Aumenta la libido grazie alle sue proprietà di induzione di dopamina, che ha una profonda influenza sulla funzione genitale.
Migliora forza maschia, aumentando il tempo prima dell'eiaculazione, evitando la perdita di erezione.

7. Orchidea viola
Miglioratore resistenza sessuale e provoca il pene a diventare più difficile.

8. Passion Flower
Eccellente per terminare la disfunzione erettile stress correlate.

succo 9. Ginger
Molto buono per rafforzare gli organi sessuali.

10. bacche di biancospino
Miglioratore resistenza sessuale e quindi un bene per combattere l'eiaculazione precoce.

11. Frutto di Cornus
Migliora le prestazioni sessuali e ritardare l'espulsione del liquido seminale, prevenendo la perdita prematura di erezione.

capsule 12.- NF
Anche se non approviamo qualsiasi prodotto su questo blog in particolare, vogliamo tenervi informati delle diverse opzioni che possono beneficiare voi.
Queste capsule contengono una combinazione di erbe che aumentano il tempo prima dell'eiaculazione, essendo particolarmente utile nei casi di eiaculazione precoce causati da eccessi di masturbazione.

Va bene, mi auguro che le informazioni che questa volta ho condiviso si sarà utile per combattere i problemi di perdita di erezione per l'eiaculazione precoce, per ricordare che i problemi di disfunzione erettile sono varie cause e metodi che possono aiutare non si possono esaurire in questo blog, in modo che farà bene a consultare in posti come questo.

Nessun commento:

Posta un commento