.


lunedì 25 luglio 2016

Perdida De Ereccion Por Pérdida De Sensibilidad Del PenePerdita di erezione della sensibilità del pene http://mejoreserecciones.blogspot.mx/search?updated-max=2013-09-24T18:48:00-07:00&max-results=7&reverse-paginate=true

La perdita di erezione? Sarai sensibilità perdere il pene? Cosa si può fare?



Lo sapevate che il grado di sensibilità del pene non è uguale in tutti gli uomini?
Alcune delle meno accarezza la moglie ottiene più duro di una roccia e sono pronti per l'azione, soprattutto se vi è un clima di intimità e romanticismo.


Altri hanno una sensibilità meno intenso e può supportare più tatto e stimoli prima di raggiungere una piena erezione.

Ma ci sono quelli che sono molto meno sensibili, prendendo più tempo per eccitarsi, ma raggiungono la piena erezione senza problemi.

Tutte queste sono le variazioni della caduta sensibilità del pene entro i valori normali, non causano difficoltà.

Diverso è quando la perdita di sensibilità è così grande che il sollevamento e completo indurimento del corpo non è raggiunto o quando si verifica perdita di erezione durante il rapporto.

Quando e perché questo accade? Cosa si può fare?

Ebbene, ciò che la scienza sa chiaramente è che la sensibilità del pene diminuisce con l'età.

Secondo i dati disponibili, il pene di un uomo più anziano è meno sensibile di quello di un giovane uomo.


Pertanto, la sensibilità dell'organo maschile è perso al passaggio degli anni, in misura maggiore o minore, a seconda dei casi.

Vi è un consenso generale tra gli studiosi, che la sensibilità del pene raggiunge il suo picco intorno ai 25 anni.
Dopo questa età, la sensibilità diminuisce lentamente fino a 65 anni, poi diventano più pronunciati.

Preoccupato?

Se si dispone di più di 25 anni può preoccupare pensare che si può arrivare a presentare la perdita di erezione causato dalla perdita di sensibilità che sta accadendo lentamente e progressivamente dopo tale età.

Ebbene si noti che, in pratica, questo non è qualcosa che accade molto spesso.

Più che la perdita di sensibilità isolato pene, gli uomini più anziani tendono ad avere problemi con disfunzione erettile da altre cause, quali i livelli di testosterone o problemi legati alla circolazione generale e il pene è diminuito.

Indubbiamente, dà una progressiva diminuzione della sensibilità ma la maggior parte degli uomini non si nota perché parallelo anche essere dando una progressiva diminuzione neurosensoriale in tutte le parti del corpo, non l'eccezione del pene.

Inoltre, anche se c'è un calo della intensità di sentimento, questo di solito è mantenuta entro livelli sufficienti per produrre piacere, anche in età avanzata.

Ora, un dispositivo che riceve una corretta manutenzione dura più a lungo, giusto?

Quindi, è importante prendersi cura molto il vostro pene proteggere contro le malattie sessualmente trasmissibili, fornendo l'igiene quotidiana necessaria per evitare traumatizzante e fornendo vitamine e sostanze nutritive di cui ha bisogno, attraverso una dieta sana ed equilibrata e per applicazione diretta di creme progettati per questo scopo.


Ricordate che la pelle del tuo corpo è molto delicato, in modo da fare molto bene in tutti i giorni applicare una crema appositamente formulato per questo scopo.

Fare attenzione che la crema si sceglie, più vitamine A ed E, contiene acido lipoico acetil L-carnitina e alfa.

Acetil L-carnitina è molto importante perché aumenta la sensibilità del pene attraverso le sue qualità neuroprotettivi.

L'acido alfa lipoico influenza positivamente proteggere le cellule di invecchiamento del pene.

Ma questo non è tutto quello che dovete fare per evitare la perdita di erezione per questo e per molte altre ragioni, quindi vi consiglio di visitare questo luogo, prima si può perdere quel dono prezioso di tutti gli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento