.


mercoledì 20 luglio 2016

Prodotta dai ragni prolungati erezione?

Erezione prolungata - Può essere causata dal morso di alcuni ragni?



Come abbiamo visto, erezioni prolungate superiori a 4 ore costituiscono un'emergenza medica che deve essere trattata al più presto possibile.


Queste erezioni prolungate sono conosciuti come priapismo.

Priapismo, dunque, è il problema di un uomo, caratterizzata da anormalmente lunghi e spesso dolorose erezioni, che non scompaiono con l'orgasmo.

Riassumo le cause più comuni di questo problema: alcool, cocaina, farmaci antidepressivi, tranquillanti, antipertensivi, anticoagulanti, problemi del midollo spinale, l'anemia falciforme, leucemia, trauma ai genitali o della pelvi, anestesia, iniezioni del pene contro l'impotenza.

 Ma ... Il morso di alcuni ragni in grado di produrre un'erezione prolungata? Cosa ragni?

Si scopre che ci sono alcuni ragni cui punture sono in grado di produrre erezioni del pene per 4 ore o più causata da tossine iniettati e, secondo alcuni ricercatori, può dar luogo a futuri farmaci per combattere l'impotenza e la disfunzione erettile.

Tuttavia, non credo che tutto ciò che è la felicità, perché tali punture hanno anche effetti dannosi che possono mettere in pericolo anche la vita.

Permettetemi di presentarvi i produttori principali aracnidi erezione prolungata:

1. mactans Latrodectus, noto in Argentina come lino o cuyucha ragno, grano ragno o ragno rosso poto Cile, Messico e spider Capulina cazanpulga in El Salvador.

Ragno femmina con le gambe tese, in grado di misurare fino a circa 35 mm, il maschio è più piccolo, del peso di 30 volte di meno.

La femmina è nero carbone luminoso con la caratteristica distintiva di una macchia rossa come clessidra sul lato inferiore dell'addome.

Sono terrestre, che vivono in macchie scure e riparate, possono anche vivere sulle piante, sotto le pietre, fienili, crepe o fori e sotto le sedie, i luoghi dove si possono vedere i suoi dipinti e le uova.

Non è aggressivo, ma può attaccare se si sente attaccato o accidentalmente toccato, iniettando un veleno neurotossico, che può causare grave dolore muscolare con crampi, dolore addominale, pressione alta e, in alcuni casi, priapismo.

Il loro morso produce una doppia ferita, essendo più pericolosa nei bambini e negli adulti in cattive condizioni fisiche e può avere conseguenze fatali.

Che vedova nera viene dalla sua abitudine di mangiare il maschio dopo l'accoppiamento. Come lo vedi?

2. Phoneutria nigriventer o banana ragno, il ragno più tossica in tutto il mondo per alcuni ricercatori.

Sembra impressionante, di grandi dimensioni (che occupa l'intero palmo della mano), con le zanne lunghe rosse due grandi occhi nella regione frontale e due più piccole ai lati, e piuttosto denso gambe pelose.

E 'molto veloce ed è molto temuto in banana boat, le piantagioni e le porte tropicali.

Si tratta di nomadi, in viaggio in spedizioni di banane, in modo che possa apparire in diverse parti del mondo.

Ha diverse specie, il Phoneutria Phera la più tossica (vive solo nelle foreste tra Perù e Brasile). Ma è il nigriventer Phoneutria che provoca più incidenti per piace vivere più vicino agli esseri umani.

Quando morde, inocula una combinazione di diverse tossine, che possono causare la perdita di cotrol muscolare, dolore, difficoltà respiratorie e può causare la morte per mancanza di ossigeno.

Una delle sue tossine è Tx2-6, che può causare erezione prolungata di 4 ore, in modo che gli scienziati brasiliani ritengono che per la produzione di farmaci da questa tossina per aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione erettile.

3. Haplopema lividum o tarantola mangia grillo, è un ragno molto suggestivo per aver metallico di colore blu.

E 'nativo in Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam e Birmania.

Si tratta di un ragno molto aggressivo e pericoloso, caratteristiche che dovrebbe essere familiare a coloro che amano avere in casa questi animali come animali domestici.

Non hanno alcun dubbio che qualsiasi minaccia non esiterà a mordere l'iniezione di un veleno molto attivo i cui effetti possono durare fino a più di un mese, che causa febbre, spasmi muscolari e erezione prolungata (priapismo).

Se si vuole avere una lunga e rock erezione dura che soddisfa pienamente a voi e il vostro partner, senza esporsi ai rischi di tossine potenti di questi aracnidi, sarà più facile per arrivare qui.

Nessun commento:

Posta un commento