.


lunedì 25 luglio 2016

Perdita di erezione causato da Masturbazione

Erezione perso, può davvero essere una conseguenza della masturbazione?


Masturbazione, sia uomini che donne, è la stimolazione degli organi genitali allo scopo di ottenere il piacere sessuale, o non può raggiungere l'orgasmo.


Per molto tempo si è creduto che gli uomini si masturbano più delle donne.
Tuttavia, secondo le statistiche, il 92 al 94% delle persone masturbarsi maschi e 85-93% delle donne fare troppo.

E 'vero che la gente smette di masturbarsi quando si avviano rapporti sessuali con un partner?
Secondo le statistiche, il 75% degli uomini e il 75 al 91% delle donne continueranno a farlo, ma hanno un rapporto sessuale soddisfacente.

Può, quindi, questa stimolazione attività degli organi genitali causare la perdita di erezione?

 La risposta è sì, se fatto eccessivamente.

Quando la masturbazione è fatto in eccesso, porta a erezioni deboli e la disfunzione erettile più grandi proporzioni.

Si scopre che la masturbazione stimola la funzione nervosa e una sovrastimolazione di questa funzione, l'eccesso di masturbazione porta a produrre anche gli ormoni sessuali in eccesso, il che porta a squilibri chimici nel corpo, e può anche causare problemi psicologici negli uomini.

Il problema è che molte persone diventano dipendenti da questa attività e, in questi casi, la masturbazione può portare ad affaticamento, perdita di memoria, lo stress e l'erezione debole con disfunzione erettile, che, come sapete, è l'incapacità di avere o mantenere l'erezione abbastanza a lungo per un rapporto sessuale soddisfacente per la coppia.

Questa perdita di erezione prodotta da questi eccessi masturbatori portare a tensioni nella relazione e bassa autostima e la scarsa fiducia nell'uomo.

Naturalmente per una vita sessuale piacere, il maschio ha bisogno di mantenere un'erezione ferma e di durata sufficiente per consentirgli di penetrare la vagina e rendere il sesso.

Ma la mancanza di flusso di sangue nell'organo maschile causata da eccessi nella masturbazione, può provocare erezioni sciolte e deboli difficili da raggiungere e per evitare questo.

Altri problemi che possono causare la masturbazione eccessiva sono le emissioni notturne, debolezza fisica, diminuzione sperma numero di spermatozoi e la libido bassa.

È questa perdita di erezione e di altri problemi causati da eccessi nella masturbazione è irreversibile?

La risposta è no.

Per risolvere questo problema, la prima cosa da fare è smettere di masturbarsi così tanto e così intensamente.

Fatto, e può ricorrere a prendere alcune capsule di buone erbe naturali per correggere i problemi di applicazione sobremasturbación e diretto alle creme pene realizzati per questo scopo.

 Esempi di rimedi per questo sono: capsule in gel Prosolution e NF.

Conoscenza approfondita di un buon rapporto sessuale per evitare tali eccessi vi porterà alla perdita di erezione e ti permettono di avere una vita di coppia estremamente piacevole e felice, si può trovare solo in serio ed efficace come questi luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento