.


mercoledì 20 luglio 2016

Erezione perso con l'olfatto

La perdita di erezione causato dal senso dell'olfatto?



Si potrebbe pensare che sono pazzo a dire che il senso dell'olfatto può alterare il meccanismo di erezione del pene, tanto ti fanno perdere l'erezione.


Tuttavia, può accadere!

In ogni relazione sessuale coinvolge i fattori fisici e ormonali, ma anche quello psicologico-emotivo.

Un rapporto sessuale può essere viziato se sia membro della coppia trascura la sua igiene personale ed emana cattivo odore, al momento di avvicinamento a letto.

Probabilmente tu mi dici: "Che posso mai accadere a me, perché io bagno ogni giorno e utilizzare sapone di buona qualità, deodoranti, lozioni per il corpo, ecc

Questo è tutto molto bene, ma lasciate che vi dica che anche l'uomo che non perde mai la doccia, mantenuto tutto meglio di una giornata di cetriolo e di nuovo applicare religiosamente deodorante, avrà un leggero odore, alla fine della giornata.

Ricordate che appartengono al regno animale e tutti noi sudato.

Mi permetta di condividere 5 motivi per cui un uomo può rendere il vostro partner desiderio sessuale perdere e quindi ha anche una perdita di erezione causato da odore.

Un uomo può rendere il vostro partner desiderio sessuale perdere e quindi ha anche una perdita di erezione causato da odore.

1. Peli
I capelli lunghi pubici mantiene più facilmente il calore e l'umidità del sudore, favorendo la crescita di batteri cattivi odori di produzione, in modo da mantenere la rasatura le garanzie voi una migliore igiene e un partner migliore rapporto.

 2. urine
E 'inevitabile; ogni volta urine, quelle ultime gocce, anche se a fare la più raffinata di agitazione dopo aver terminato il metodo di minzione, sempre si accumulano nella vostra biancheria intima, al pelo pubico e del pene, che può causare odore sgradevole.

3. Igiene raffazzonata
Può essere che, a causa del tempo o per pigrizia, ci sono uomini che non prendono una doccia bene o appena diventato un rapido risciacquo dopo essere andato in palestra, con il conseguente rischio di causare una perdita di erezione e rapporto sessuale soddisfacente prodotta dall'odore che emanano.

E 'importante fare il bagno ogni giorno lavando a fondo la zona genitale, utilizzando un sapone delicato e molta acqua.

4. Foreskin
Se non si è circonciso, presta particolare attenzione a ritirare il vostro prepuzio quando si fa il bagno, di praticare un buon lavaggio glande e solco balano-prepuziale, delicatamente.

In quel luogo batteri prosperano protetti dalla copertina prepuzio provocando cattivo odore molto intenso, soprattutto quando esmega di produzione, che ha detto che può ospitare virus produrre il cancro dell'utero e del pene.

5. Moniliasis
Monilia o candida è un fungo può essere alloggiato nella vagina femminile e dell'uretra maschile, producendo una scarica biancastro attraverso il meato urinario maschile, prurito o bruciore durante la minzione e un odore sgradevole come i pesci.
Questa non è una "malattie veneree", ma è trasmesso nel rapporto sessuale.

Fortunatamente è facile trattamento medico che deve essere ricevuto dalla coppia per evitare la reinfezione di avere ancora rapporti sessuali.

Senza dubbio, il modo migliore per combattere l'odore e prevenire la perdita di erezione causati da odori, attaccando direttamente la causa.
Se un uomo in grado di eliminare o ridurre i batteri nella zona, l'odore sparirà.

L'uso quotidiano di un sapone neutro e acqua aiuta a ridurre il problema.

Se necessario, può essere opportuno adottare un nuovo bagno prima di essere con la coppia.

Rasatura peli pubici è una buona scelta.


L'uso di una formula per la salute del pene contenente vitamina A, come uomo 1 uomo olio, è raccomandato.

Così come è altamente raccomandato di essere pienamente informati su tutto ciò che riguarda un buon partner rapporto, in quanto il contenuto qui.

Nessun commento:

Posta un commento