.


venerdì 15 luglio 2016

Psicologica impotenza per la depressione

Psychological impotenza causata da depressione Quali le cause? Come evitarlo?



Come abbiamo visto in altri articoli di questo blog, la depressione può inibire il processo di erezione e causare impotenza o disfunzione erettile.


Ma dal momento che la depressione può causare impotenza psicologica, è bene rivedere le diverse cause di depressione, al fine di sapere come evitarli.

Devo chiarire che non esiste una singola causa per la depressione, dal momento che può essere causato da uno o più fattori.

E 'anche vero che alcune persone sono più probabilità di soffrire di depressione rispetto ad altri, avere ragioni diverse che cercano di spiegare questa disposizione e che seguono, si dovrebbe contare:

1. ereditarietà
Quando la persona ha una storia familiare di depressione, si è aumentato il rischio di depressione clinica. Ciò indica che probabilmente ha ereditato una predisposizione biologica.
Questo rischio è più comune in coloro che soffrono di disturbo bipolare.
Tuttavia, non tutte le persone con una storia di antenati con depressione soffrono necessariamente di questa depressione, suggerendo che nei casi presentati, non vi è in concomitanza di altri fattori, come biochimica, fattori di stress ambientali e altri fattori psicosociali.

2. cervello Biochimica

E 'stato scientificamente provato che la biochimica del cervello ha un ruolo di rilievo in

disturbi depressivi.
Questo avviene dallo squilibrio di sostanze chimiche cerebrali note come neurotrasmettitori.
Allo stesso modo, i fattori biochimici influenzano il sonno che ha anche un impatto sui meccanismi di erezione.
Non vi è dubbio sul fatto che lo squilibrio biochimico della depressione è genetica causata o è causata da stress, traumi, malattie fisiche o condizioni ambientali.
Nei casi di depressione prodotta da causa organica, che potrebbero causare non poteva più essere considerata una vera e propria impotenza psicologica.

3. Fattori di stress

Ci sono alcune situazioni di stress possono produrre la depressione e l'impotenza di conseguenza psicologico, come il divorzio, problemi finanziari, morte in famiglia, problemi interpersonali, malattie croniche.

Disturbo affettivo stagionale 4.
Che cosa è questo? Guarda, è stato osservato che alcune persone soffrono di depressione durante i mesi invernali, quando le giornate sono più brevi.
¿Spiegazione? Ebbene ... anche se non è noto con certezza, si presume che eventualmente la quantità minima di ore di luce può influenzare l'equilibrio di alcune sostanze chimiche del cervello, portando a sintomi depressivi.

 5. personalità

Quelli con mentalità negative, a sentirsi in grado di controllare sia le circostanze della vita, bassa autostima e tendono a preoccuparsi troppo di tutto, hanno maggiori probabilità di soffrire di depressione.
Lo stress aggrava questo.
Sembra che i modelli di pensiero negativi vengono installati durante l'infanzia o l'adolescenza e stanno formando un modello di pensiero depressivi nel corso del tempo.

La depressione nell'uomo

L'uomo è meno probabilità di soffrire di depressione rispetto alle donne, ma è più riluttante ad accettare la loro malattia, quando il malato e di consultarlo.
Questo può essere un fattore di errore così forse ci sono più uomini con depressione di quanto pensiamo.
Anche se un recente studio ha dimostrato che la depressione è associata ad un aumento del numero di casi di malattia coronarica in entrambi i sessi, il tasso di mortalità per la malattia è più alta negli uomini.
depressione maschile si manifesta con scoramento, rabbia e irritabilità, sentimenti di impotenza e di disperazione, e può causare impotenza psicologica.

Se, dopo aver letto queste informazioni si pensa soffrire di impotenza psicologica causata da una depressione, vi consiglio di consultare il proprio medico non appena la depressione disattento può portare a conseguenze nefaste.

Una informazioni complete e metodologia per superare i problemi di disfunzione erettile the'll trovare il metodo Jon Remington, è stato che mi ha fatto superare il mio problema, così ora mi raccomando. Successo!

Nessun commento:

Posta un commento