.


venerdì 15 luglio 2016

I problemi di erezione nervi e diabete

I problemi di erezione Nervi - Effetti della neuropatia diabetica A proposito di pene



Forse non siete diabetici, tuttavia è importante sapere quanto si rivelano questa volta, perché non si sa se per tutta la vita può arrivare a soffrire di questo problema e perché forse si può aiutare un parente o un amico questo, o semplicemente per aumentare la vostra conoscenza.


La verità è che tutti gli uomini, compresi i giovani, in una sola volta o in un altro nella loro vita possono avere puntini di disfunzione erettile.

Se il pene non risponde a un uomo sano, provoca imbarazzo e disagio per la situazione imbarazzante che sta accadendo.

Nel diabetico, perdita della funzione erettile può diventare un problema cronico. Questo impotenza permanente può causare un effetto molto negativo sulla salute emotiva del malato, oltre a rallentare la sua vita sessuale soddisfacente.

Perché il diabete provoca problemi di erezione dai nervi?

Questo articolo spiega il ruolo del tessuto nervoso in funzione erettile e gli effetti del diabete su di lui così come alcuni consigli per prevenire e migliorare la salute generale del pene.


 Quello che hai a che fare con i nervi di erezione?


I problemi di erezione Nervi
tessuto nervoso collega il cervello al vostro pene, agendo sulla funzione erettile in due modi diversi:

Toccare trasmesso al cervello, stimolando il pene di toccare, o trasmettere uno stimolo visivo prodotto dalla visualizzazione di qualcuno o qualcosa stimolazione erotica.
Il cervello percepisce interpretare lo stimolo che ha spinto l'erezione, quindi invia un ordine lungo il tessuto nervoso al pene.
Questo impulso dal cervello stimola il rilascio di ossido nitrico, che provoca la dilatazione dei vasi sanguigni che portano il sangue al pene, permettendo entra nel corpo, sollevamento e indurimento.
Come si può intuire, qualsiasi interruzione lungo queste vie nervose, sia da e verso il cervello, causando una interruzione di comunicazione che causa problemi di erezione dai nervi.

Come il diabete provoca problemi di erezione dai nervi?

Inizia dicendo che questa malattia produce il cosiddetto neuropatia diabetica.
Che cosa è questo? E 'un danno ai nervi del corpo che si verifica a causa di alti livelli di zucchero nel sangue a causa del diabete.
Le lesioni del tessuto nervoso sono causati da diminuzione del flusso sanguigno e alti livelli di zucchero nel sangue, portando più probabilità di sviluppare se i livelli di glucosio circolanti non sono ben controllati.

Circa la metà dei diabetici di sviluppare danni al sistema nervoso, ma il più delle volte, i sintomi si verificano da 10 a 20 anni dopo la diagnosi di diabete.

Si può prevenire o invertire la perdita della funzione erettile associata a danni al sistema nervoso?

Sì! uomini diabetici dovrebbero adottare misure per controllare i loro livelli di zucchero nel sangue, il peso, la salute cardiovascolare e altri aspetti del loro stile di vita per ridurre il rischio di danni ai nervi e la perdita della funzione erettile.

In alcuni casi, gli uomini che prendono le misure appropriate in grado di ripristinare la funzione di rigenerare il tessuto nervoso.

Sostanze come alcol, alcuni farmaci, e in particolare tabacco può anche influenzare la sensibilità della funzione pene e dei nervi, in modo da limitare il consumo di alcol, smettere di fumare, e discutere farmaci alternativi possono avere un effetto positivo sulla la funzione erettile, anche.
 Qualsiasi persona di sesso maschile che sta avendo problemi di erezione, si dovrebbe consultare il proprio medico onestamente su questo. consultazione precoce impedisce spesso problemi di erezione permanente

la cura del pene e la protezione contro la perdita di sensibilità

Entrambi gli uomini diabetici come sani, in grado di migliorare la salute del vostro pene di protezione contro la perdita di funzione e sensibilità.

Alcune misure sono: evitare di indossare indumenti stretti, andare non seduti per lunghi periodi di tempo, esercizio che vi aiuterà ad evitare i grassi, dando più potere e maggiore capacità di erezioni forti.

Non trascurare l'igiene dei genitali, mantenendo la pelle pulita e ben idratata pene adeguato apporto di acqua e l'applicazione di una crema nutriente arricchita con vitamine, aminoacidi e minerali che favoriscono nervi del pene e funzione circolatoria.

Per ulteriori informazioni sui problemi di erezione da varie cause nervi e di apprendimento per migliorare le vostre erezioni Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento